Visualizzazione Stampabile
-
Gli sta bene.
xò mi girano i c***oni quando leggo ste cose xchè penso che leggi come quella sulla confisca del mezzo sono state fatte per punire duramente sti cretini e poi ci rimettono anche i motociclisti seri che magari staccano la mano dal manubrio per aprire la visiera....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Speederman
Gli sta bene.
xò mi girano i c***oni quando leggo ste cose xchè penso che leggi come quella sulla confisca del mezzo sono state fatte per punire duramente sti cretini e poi ci rimettono anche i motociclisti seri che magari staccano la mano dal manubrio per aprire la visiera....
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: quoto...
In Italia o siamo tutti criminali, o tutti santi.. ma alla gente normale non c pensa mai nessuno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
STICA ma questo ha visto troppi film...............:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
QUOTO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
gli sta bene
e quoto pure te!:ph34r:
-
Soooooo ragazziiiiiiiiiii ! :w00t:
-
15 min di inseguimento e buono altri 10 e faceva il record di nfsmw:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sei un cogl****:ipno: :ipno: :ipno:
e ti hanno pure beccato sicuramente non era un biker boys
-
Il solito tarretto torinese....qui ne abbiamo a palate di gente così!!!!La cosa che più mi fa girare i maroni e che questi elementi viaggiano senza assicurazione e potete immaginare che cosa succede se malauguratamente si va a cozzare contro questi esseri!!!!:mad: :mad: :mad:
Per una volta ringrazio le forze dell'ordine......si ma solo per questa volta neeeee!!!!:coool: :coool:
saluti
hs
-
2300€ di multa, per la precisione :biggrin3: .
Certo che, se proprio vuoi fare una cosa del genere, almeno-almeno prenditi una Mito o RS 125 in alternativa! La trucchi tutto cosa c'è e via :w00t: !
Però ti prendono dopo mezz'oretta sicuro... Fondi :dry: (provato personalmente :cry: )
-
veramente bravo questo..... lui si che non ha capito niente dalla vita
-
e cosi' per sto' fesso ci facciamo tutti la figura dei criminali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
figa!!!!tutto sto sbatti,e in 15 minuti l'han preso???che fesso...gli sta bene...
però raga...centauro mi sembra un parolone...magari sputerista...
Magari gran pirla aBUHABUHHAuhbaUAUa ma come si fa mi domando e dico ? bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh