Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
belial 74
uno di meno.....
Che schifo... ancora c'è gente che per tendenze politiche, è in grado di pronunciare determinate frasi..
rabbrividisco.
Era un uomo per bene, con famiglia figli...come ti permetti?solo perchè aveva ideologie diverse dalle tue?? sei davvero piccolo.
scusate ma mi innervosisco quando leggo ste cose...
Comunque come cavolo si è combinata la macchina... ragazzi bisogna andar piano.... anche con quelle malefiche scatole di latta...
RIP.
-
Citazione:
595Abarth
Che schifo... ancora c'è gente che per tendenze politiche, è in grado di pronunciare determinate frasi..
rabbrividisco.
Era un uomo per bene, con famiglia figli...come ti permetti?solo perchè aveva ideologie diverse dalle tue?? sei davvero piccolo.
scusate ma mi innervosisco quando leggo ste cose...
Comunque come cavolo si è combinata la macchina... ragazzi bisogna andar piano.... anche con quelle malefiche scatole di latta...
RIP.
Ti quoto alla grande ma ormai qui dentro mi sono reso conto che c'è molto di peggio e guarda caso questi non fanno altro che apri post politici o tendenziosi!
-
beh c'è da dire che non si aprono post nemmeno per ogni persona che muore in incidente stradale nel mondo.....se è stato aperto questo è perchè si faceva comunque riferimento alla sua figura pubblica e politica, ciò non toglie il rispetto per la vita umana.
sinceramente più che avere cordoglio per la sua famiglia non ho altro da aggiungere visto che non lo conoscevo e non ho alcun tipo di legame con Haider.
-
Citazione:
bastamoto
VERGOGNATI
mi quoto da solo
-
Citazione:
bastamoto
VERGOGNATI
quoto e forse non basta nemmeno!
-
Citazione:
D74
una persona che muore come tante altre.
RIP
Citazione:
D74
beh c'è da dire che non si aprono post nemmeno per ogni persona che muore in incidente stradale nel mondo.....se è stato aperto questo è perchè si faceva comunque riferimento alla sua figura pubblica e politica, ciò non toglie il rispetto per la vita umana.
sinceramente più che avere cordoglio per la sua famiglia non ho altro da aggiungere visto che non lo conoscevo e non ho alcun tipo di legame con Haider.
Allora potevi fare a meno di rispondere , visto che il cordoglio per la sua famiglia , alla prima risposta non l'hai dimostrato
-
-
Una grande tristezza:cry:
Citazione:
belial 74
uno di meno.....
Che merda di uomo
-
Citazione:
Ragazzi, camerati (soprattutto Ettore), voglio ahimè segnalarvi la prematura morte del leader della destra austriaca avvenuta la scorsa notte a causa di un brutto incidente stradale.
Eccovi la notizia:
Austria: è morto in un incidente stradale Joerg Haider, leader della destra - Corriere della Sera
Condoglianze alla famiglia.
mi pare che la politicizzazione sia alla base di questo topic visto che le condoglianze alla famiglia arrivano alla fine....
desideravo portare l'attenzione proprio su qualcosa di non politico: indiscutibile che in incidenti stradali muoiano aimè un sacco di persone ogni giorno e non per questo si aprono post in loro ricordo, quindi manchiamo loro di rispetto? non credo.
poi smettiamola con l'ipocrisia, si può avere cordoglio per persone che si conoscono o con cui condividiamo una passione (vedi quella per la moto) per il resto sono parole vuote.
Detto questo spero di essermi spiegato.
-
Citazione:
crispeed80
Citazione:
D74
mi pare che la politicizzazione sia alla base di questo topic visto che le condoglianze alla famiglia arrivano alla fine....
desideravo portare l'attenzione proprio su qualcosa di non politico: indiscutibile che in incidenti stradali muoiano aimè un sacco di persone ogni giorno e non per questo si aprono post in loro ricordo, quindi manchiamo loro di rispetto? non credo.
poi smettiamola con l'ipocrisia, si può avere cordoglio per persone che si conoscono o con cui condividiamo una passione (vedi quella per la moto) per il resto sono parole vuote.
Detto questo spero di essermi spiegato.
Mi pare che la politicizzazione sia "anche" alla base dei post che apri tu , o sbaglio ?
Ricordiamo i motociclisti , i cantanti e gli sportivi , e , i politici NO , non possiamo farlo ?
Ipocrisia ? Haider , del quale non condividevo le idee politiche e xenofobe iniziali , e' stato uno dei promotori dell'euro Regione Alpe Adria , uno dei promotori di manifestazioni riguardanti l'incontro delle genti di Friuli , Carinzia Slovenia ecc