:alarm: è contagiosa? :alarm:
:botteee::homer::botteee:
Visualizzazione Stampabile
BI attendiamo di vedere le foto della Speed-Repsol.....ben tornato!!!
piu che ben tornato me sa che c'è da augurargli buon viaggio visto che se ne và....:biggrin3:
B.I sta attento che in uscita dal forum sono segnalate code...
:tongue::tongue::tongue:
oh 2 palle che sei
ti ho gia salutato una volta e basta
asco non fare lo spacca palle,tanto anche se lasci il forum il periodo brutto non passa,a meno che non sia legato ad esso e allora ti capisco
caspita ci si diverte ci si manda a fanculo si organizza qualcosa alla fine è un posto x conoscere gente nuova,poi tu specialmente che sei un super fanatico,adesso hai da recuperare Filo che è diventato più magnifico di te
non mollarci
ps la speed repsol la voglio vedere lo stesso non te la scampi
mmm.. fatemi capire..... quando uno arriva si presenta e quando se ne va, saluta?
ma dai!... questo è un forum e come tale deve andare utilizzato!... chi chiede, chi spiega, chi vuole fare amicizia, chi prende per culo, chi lo vede come una famiglia... alla fine ognuno di noi sceglie come usarlo...
c'è chi scrive una marea di messaggi al giorno e chi 2 alla settimana... la differenza? per me non c'è! siamo sempre "forumisti".. quindi dire io me ne vado!.. non lo trovo giusto!... io scriverei "mi leggerete molto meno"
ps. ti auguro che questo periodo negativo finisca subito
speed? quale speed?! :biggrin3:
dai Bastard, i periodi no ci sono per tutti... forza e coraggio! :wink_:
a bastard se te la compriamo la moto colorata repsol resti?
se è si allora col cazzo che te la compriamo:biggrin3::biggrin3:
scherzo ............e anche tu mi sa:wink_:
bastard dai ripensaci......e nel frattempo attendo le foto della repsol...
....ke bastardi che siamo....ma non è che invece si è offeso perchè Filomao l'ha superato??