Bella rigà... lui è forte... noi cocciuti... Dum granitico...
non ho resistito e alla buona novella me lo sono pure abbracciato.
Ti aspettiamo Grì.
ps: Intrip... se sapevo eri così carino ti baccagliavo di più sul forumz :D
Visualizzazione Stampabile
Bella rigà... lui è forte... noi cocciuti... Dum granitico...
non ho resistito e alla buona novella me lo sono pure abbracciato.
Ti aspettiamo Grì.
ps: Intrip... se sapevo eri così carino ti baccagliavo di più sul forumz :D
e vabbuò ma per me sei inarrivabile... poi lo sai.. io sono timida... :D
cmq si... credo che senza voler essere forzatamente ottimisti, si possa comunque dire che la sua reazione è degna di un over... non sono stati pochi i particolari che si sono aggiunti, sull'incidente e sul momento che mi fanno capire che ha le spalle larghe... tanto larghe.... razza valsusina... tempra d'altri tempi... :D
Ah sì? allora Xa siccome il mucco non è gayo...per favore fatti da parte..:tongue:
Intrippppatoooo...mmaaaaooooo...dicevamo delle moschine???:wub::wub::wub:
Hei Enzo sento sempre quella potente esortazione scritta dai Genesis e ti penso tanto sai?
Tra tutti quanti abbiamo smosso tanta di quella energia intorno a te
che non poteva andare diversamente...sono così felice!! Qualunque padre è come fosse nostro padre, qualunque amico è come fosse nostro amico...
Bentornato!!! Hei io sono festaiola e qua qualcuno deve iniziare a organizzare LA mega festa eh????:w00t::w00t:
guarda black... è talmente un pezzo di marcantonio che a stento non gli ho piazzato na mano sul pacco davanti a tutti x sincerarmi che oltre al rugby avesse anche la mazza :D
ma hai ragione tu... mi faccio da parte che è evidente non sia un vero gaio... :D
mehehe
eheh
eh
cof.
Aspetto sempre più gasato (ci credo, stando sul sellino passeggeri si ispirano molti più gas che davanti, ah ah ah!) all'idea di fare un mega festone per il nostro GRIGIO E LA SUA FAMIGLIA.
Grazie Giulio per avermi informato, immagino già i discorsi di quegli over TROPPO over...
Un ABBRACCIO, GRIGIO e DDDDAAAAIIII !!!!!!!
alleluia
non piu' tardi del giorno passato
torno al mio presente
e ci resto
perche ho un futuro
e lo raccontero'
a cento e mille albe
a cento e mille notti
io grigio sono
e con tutti voi
ancora saro'
Non dimenticate la Preghiera.
DIO non ci abbandona mai, siamo noi che non gli diamo ascolto.
DIO c'è.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!