Visualizzazione Stampabile
-
ricorda che l'ultimo esame prima della laurea lo devi passare qui sul forum!!!!!!!
-
MEDORO......
amore
cucciolo..
stellina
MA VA CAGARE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Mia moglie mi dice che la mia materia grigia è un comunissimo ASFALTO !!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Anche io voglio farne uno serio
voglio ringraziare il
MIO CERVELLO
si proprio lui che
Citazione:
nonostante anni di droghe alcool vita sregolata letture comuniste ecc ecc non mi abbandona mai e quando ho bisogno di lui è sempre pronto,
anche oggi si è dimostrato un ottimo alleato,e mi ha portato con ottimi risultati un passo avanti verso un traguardo ormai non più cosi lontano
Grazie materia grigia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso me ne vado meritatamente al mare ciao bellissimi ci si legge dopo
Non tirarla troppo per le lunghe, con gli esami........non sarà sempre così......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
ciao Medoro, va bene alcool droghe e vita sregolata, ma le letture comuniste evitale :wink_: :biggrin3:
straquoto...
-
Oh tutti preoccupati x il comunismo ma siete messi male c'è quelcuno che mi vorrebbe sterminare:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ho solo elencato le cose che fanno male alla vita:tongue::biggrin3:
cmq è andata benino anche al mare 2 mormore belline e i triglia
-
allora si cena da te questasera ??????
ma nn in tanti pero'......con quello che hai preso.......nn si va certo all'ingrasso:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Anche io voglio farne uno serio
voglio ringraziare il MIO CERVELLO
si proprio lui che nonostante anni di droghe alcool vita sregolata letture comuniste ecc ecc non mi abbandona mai e quando ho bisogno di lui è sempre pronto,anche oggi si è dimostrato un ottimo alleato,e mi ha portato con ottimi risultati un passo avanti verso un traguardo ormai non più cosi lontano
Grazie materia grigia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso me ne vado meritatamente al mare ciao bellissimi ci si legge dopo
:blink:
-
Citazione:
fearless1972
allora si cena da te questasera ??????
ma nn in tanti pero'......con quello che hai preso.......nn si va certo all'ingrasso:biggrin3::biggrin3:
tranquillo a mia madre basta:wink_:
noi andiamo a cena fuori
paghi tu ovviamente:biggrin3:
-
tu ordina pure che poi passo io a sistemare il conto......)))))