Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Fabio!
Quindo quel "coso":rolleyes: che era disassato ora è tornato in asse?
Per il rumore spero sia sparito pure quello. Ma... come che non hai potuto verificare? Potevi arrivare a 6000 giri per vedere! Cancello!:biggrin3:
Scherzi a parte sono convinto che se dici che c'è un rumore che prima non c'era, è così. Ci hai fatto 10000 km, impossibile che prima non ti eri accorto...
-
Quoto D74, io alla FER BYKE di LUCCA ho comperato la bellezza di 3 e dico 3 TRIUMPH, e sono rimasto sempre soddisfattissimo. UN saluto a STEFANO ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
Ciao Fabio!
Quindo quel "coso":rolleyes: che era disassato ora è tornato in asse?
Per il rumore spero sia sparito pure quello. Ma... come che non hai potuto verificare? Potevi arrivare a 6000 giri per vedere! Cancello!:biggrin3:
Scherzi a parte sono convinto che se dici che c'è un rumore che prima non c'era, è così. Ci hai fatto 10000 km, impossibile che prima non ti eri accorto...
quel bullone non è connesso a nessuna parte meccanica, ora è più in asse, comunque ho visionato di persona il mio motore aperto e non c'è un segno di usura o anomalia....
oggi ci sono arrivato a 6000 e oltre...ehehehe ma ho bisogno di testarla per bene per vedere se è cambiata la situazione, comunque se non vi è nulla di anormale a livello meccanico non temo di sfasciare nulla.
-
Citazione:
D74
quel bullone non è connesso a nessuna parte meccanica, ora è più in asse, comunque ho visionato di persona il mio motore aperto e non c'è un segno di usura o anomalia....
oggi ci sono arrivato a 6000 e oltre...ehehehe ma ho bisogno di testarla per bene per vedere se è cambiata la situazione, comunque se non vi è nulla di anormale a livello meccanico non temo di sfasciare nulla.
Dai, allora spero che sia proprio tutto apposto.:wink_:
-
Disponibili sempre.Stefano è una persona onesta e molto corretta.I tagliandi se li fanno pagare,però.A firenze costano meno...
-
-
più che altro grande FERBIKE!!!!
-
Per questo sono andato a comprare la moto da Firenze a Lucca...si nota appena entri che sono davvero bravi, competenti e simpatici. Contento che ti abbiano risolto il problema...e senza nemmeno toccare il portafoglio^^
-
oggi ho testato per bene la moto, mi pare sia come nuova :)
inoltre quel rumore ai 6000 giri che rimaneva fino agli 8000 è sparito!!!!
Ricontrollato da me i serraggi della carena e toccato con la mano la parte in plastica sotto al canotto dove alloggia il filtro dell'aria.
ottimo! no????
-
Citazione:
D74
oggi ho testato per bene la moto, mi pare sia come nuova :)
inoltre quel rumore ai 6000 giri che rimaneva fino agli 8000 è sparito!!!!
Ricontrollato da me i serraggi della carena e toccato con la mano la parte in plastica sotto al canotto dove alloggia il filtro dell'aria.
ottimo! no????
Ottimo!
Immagino il sollievo. Sono contento per te!:wink_: