Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Diego! Bella la Street, la vedo sempre sotto il telo quando passo da casa tua...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianzpeed
Ciao Diego! Bella la Street, la vedo sempre sotto il telo quando passo da casa tua...
Ciao Gian!..è si...visto allora il nuovo aquisto(..scambio alla pari con la day:wink_:)!!!..ci potrebbe stare un giretto inaugurale assieme no?!..venerdi pomeriggio che di dici??
-
Anche io una volta sono caduto per una macchia di gasolio...che palle!
-
ragazzi 1000 occhi non bastano piu' a noi nn ci tutel nessuno...................pezzi di m@@@a
-
non la vedo così una cosa grave!!!!
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
Si......fino a che non si cade:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
cinziadiego
Sabato pomeriggio,con un tempo super qui in Trentino,io e la mia blackstreet decidiamo di andare a divertirci un'pò:w00t:!!!..tutto pronto parto per un piccolo girettino riscalda gomme attorno al mio paese,poi...tutto bello voglioso mi avvio per affrontare la salita che da Levico Terme,dove vivo,porta a Vetriolo!..non so se qulac di voi conosce la strada ma è abbastanza famosa anche perchè vi corrono una gara del campionato italiano corse in salita sia con moto che con macchine,ed è anche stata scelta da aprila per testare,un paio d'anni fa,la Tuono(c'è un video consigliatissimo su youtube!!!)!...beh insomma fino a qui tutto bene...sino a quando arrivato al primo tornante......mi trovo prop sulla mia traiettoria di piega una di quelle tanto odiate scie di gasolio;che i nostri cari amici camionisti lasciano puntualmente a terra!..pinzo da matti e praticam da fermo percorro il tornante pensando"..vabbè sarà solo un caso,solo qui e poi basta!"...invece con mio grande stupore la scia,e non scherzo almeno larga una decina di cm,continua continua continua...sia sul dritto che ad ogni curva o tornate e mi accompagna fino in cima!..risultato finale:tutta la parte centrale della corsia di destra ricoperta di sto schifo...ed io che per non finirci in mezzo devo correggiere mille volte la traiettoria ad ogni curva!!!:mad: Non so a voi...ma a me sta cosa ha fatto venire un nervoso spaziale!!!:mad::mad::mad:
è già andata bene così!!!!:wink_:
-
Citazione:
VonRichthofen
tre anni fa mia cugina assieme al suo ragazzo sul cbr 900 stavano andando a casa (2km da fare) per indossare la tuta e uscire con noi in moto.....dopo 1 minuto neanche mi chiama mia cugina dicendo che sono caduti e di venire subito....ci precipitiamo immediatamente e vediamo loro a terra,la rampa di ingresso in tangenziale piena di gasolio e subito dopo di noi,ormai fermi,un'auto che arriva,scivola sul gasolio e va a finire contro la moto e a pochi cm da mia cugina a terra col piede fratturato....praticamente un furgone che trasportava una barile pieno di gasolio a fatto la curva a manetta e ha rovescitao tutto,ovviamente scappando....è stato fermato 4km più avanti da una pattuglia della stradale.....incredibile l'incoscienza delle persone
io glielo avrei fatto bere a sto stronzo!!!
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
per poco non mi spalmo su di un palo per del gasolio a terra e mi dici che non è grave?????:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::huh2::sad::sad:ma tu sei caduto mai in moto????????????sai cosa ci si puo fare cadendo anche da fermo???????????????:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Robi green
per poco non mi spalmo su di un palo per del gasolio a terra e mi dici che non è grave?????:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::huh2::sad::sad:ma tu sei caduto mai in moto????????????sai cosa ci si puo fare cadendo anche da fermo???????????????:cry::cry::cry:
Quoto!!!