Eh cacchio vorrei andare anche io li'...boh, fammi sapere come ti tratta va!
Ma e' l'unico autorizzato in provincia di Bergamo??
Visualizzazione Stampabile
Eh cacchio vorrei andare anche io li'...boh, fammi sapere come ti tratta va!
Ma e' l'unico autorizzato in provincia di Bergamo??
L'anno scorso tra gli organizzatori c'era un mio collega di lavoro...
Lui c'ha l'R6...
io li la mia Speed l'ho comprata e anche tagliandata, solo il primo per ora, e tutto funziona a meraviglia...Citazione:
Originariamente Scritto da gaspeed
Mi sembra di sì che sia l'unico....Il taglia dei 1000 l'ho fatto da Bikeland a Busnago (Valtermoto) ma, forse perhè sono un pò esigente, non mi sembrarono molto preparati sulle ns. inglesine....Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
Poi ho conosciuto meglio Martinelli e Moglie (Antonella) al T-Day e mi sono sembrati a posto...adesso vediamo in concreto...domani.
Gaspeed.
Che io sappia si, quando ho acquistato la mia bambina ho provato a vedere se c'erano altri concessionari o plurimarche, ma non ne ho trovati...Citazione:
Credo sia l'unico nel bergamasco.Citazione:
A me ha fatto una pessima impressione, tant'è che alla fine ho preso la moto a Piacenza.
Solo una sensazione epidermica, senz'alcun fondamento, magari poi è fenomenale, però sicuramente non mi vedrà mai più.
Dai Raga...che facciamo un miniraduno Triunz venerdì sera....Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Saremmo già:
MITSUHASHI
DOTT.TONY
KUPRICA+ZAV
GASPEED+ZAV
Altri????!!!!
Azz, per il venerdì sera potrei avere problemi, ma domenica credo che ci farò un giro...
Farò il possibile, un primo miniraduno non è mica da sottovalutare!!!!
Eh si se la tirano un pò...anche io ho comprato altrove..ma alla fine l'importante è come lavorano e quanto conoscono veramente i ns. mezzi.Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
BM ha un paio di ragazzi che corrono in Speedcup e un altro paio in Truxthon e se non fossero stati squalificati (quando erano abbond. in testa) avrebbero di sicuro vinto la gara di endurance al T-day...mah vediamo presto...:cry:
Si può fare anche domenica!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi