per la prima volta nella stagione oggi ho dormito 9 ore! :blink: non ho propio volglia di dormire, ma di mare..... ............
...
...
;)
Visualizzazione Stampabile
per la prima volta nella stagione oggi ho dormito 9 ore! :blink: non ho propio volglia di dormire, ma di mare..... ............
...
...
;)
boia...ma sei come il prezzemolo!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
uff..io le ferie nemmeno le faccio:cry: :cry: :cry: :cry:
Ieri il mio capo entra in ufficio e mi fa: "Oh, bisogna ridurre un po' i giorni di ferie"
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
mio fratello invece ogni tanto mi guarda e mi ricorda che ad agosto chiudiamo giusto il 14/15/16....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry: e io che già mi immaginavo tipo lucertola per 15 giorni di fila....mi devo accontentare delle 2 orette al giorno tra le 13 e le 15 perchè alle 15.30 devo riessere qui:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: una vera tragedia x me:cry: :cry:
Ma infatti l'ho guardato cosi' :blink: perche' volevo dirgli "e poi il lavoro che resta fermo? Se poi non mi rompe le palle..."Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Mah...partono i weekend lunghi a sto punto...che ci posso fare!
Tieni aperto? Che negozio hai (scusa l'ignoranza)...
non è solo oggi, io ci sono nato con la voglia di non fare niente:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
putroppo sono nato anche con una coscenza che mi costringe a sbattermi quando è il momento di farlo :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Si ma va che quando ci si sbatte per motivi di coscienza si vede lontano un kilometro (te lo dico perche' lo vedo anche su me stesso!!!)
Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
ahahahah
non sono cosi loffio (.... o si?:blink: :linguaccia2: )
sono solo uno che fatica un po'nell accensione, ma una volta che si mette in moto diventa una rocket III con la manetta aperta.... prova a fermarla ^____^
Io in questi giorni sono piu' tipo un ducato dell'89 diesel, con il gasolio spompo e le gomme bucate...vado bene giusto per fermarmi sotto gli alberi a zoccole o a dormire, gazzetta in mano e birra fredda!Citazione:
AHAHAHAH
Citazione:
COSCIENZA.....MMMM...INTERESANTE, DOVE SI COMPRA???:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: