Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blekka
Dai dai nn ci abbandonare......ripara la speed e poi piuttosto vendila, perche cosi potresti ricavarci pochino rispetto al suo valore....................e poi.............la brutale!!!!!!.......nn passare dalla parte del nemico.......mi spiace per l accaduto ma prima o poi capita a tutti!!!!!!!! davvero spendi questi eurini e mettila in sesto la tua belva!!!!!
Fai capire alla strada chi comanda!!!!!!!Scherzo ovviamnete
Il fatto è che in questo periodo ho altre cose a cui pensare, non ho molta voglia di sistemarla anche perchè di fatto conto di tornare in sella in primavera.
Quindi se sarà una Brutale, una speed nuova, una desmosedici rr :biggrin3: ... ancora non lo so, darò un occhio pure all'eicma.
Son sempre a tempo per tornare all'ovile triumph, dato che per quel poco che l'ho goduta mi sono trovato benissimo.
Ora vorrei vendere questa, l'ideale è trovare qualcuno con una certa abilità meccanica, dato che nel forum ce ne sono molti (così risparmia un po' di manodopera, poi fa fare in triumph solo il necessario).
-
Citazione:
andre_
Il fatto è che in questo periodo ho altre cose a cui pensare, non ho molta voglia di sistemarla anche perchè di fatto conto di tornare in sella in primavera.
Quindi se sarà una Brutale, una speed nuova, una desmosedici rr :biggrin3: ... ancora non lo so, darò un occhio pure all'eicma.
Son sempre a tempo per tornare all'ovile triumph, dato che per quel poco che l'ho goduta mi sono trovato benissimo.
Ora vorrei vendere questa, l'ideale è trovare qualcuno con una certa abilità meccanica, dato che nel forum ce ne sono molti (così risparmia un po' di manodopera, poi fa fare in triumph solo il necessario).
Io confermo il mio MP... ciao
-
mi metto in coda. mandami quanti euro vuoi realizare che sarei interessato.ciao gr
-
Ragazzi grazie dell'interessamento... oggi verso sera rispondo a tutti!
Qualche dettaglio in più:
PRINCIPALI PARTI DANNEGGIATE (valuterete voi quali vorrete/potrete sistemare):
serbatoio
radiatore liquido
leva freno
manubrio, manopola dx, contrappeso dx
specchio dx
parafango anteriore
fanale anteriore dx
strumentazione (lieve crepa visibile in foto già allegata)
coperchio motorino d'avviamento
coperchio motore dx
coperchio frizione
pompa freno posteiore
pedane dx
scarico
rivestimento sella
sottocoda parte dx e fianchetto
QUALCHE FOTO IN PIU'
dettaglio graffio forcella anteriore
http://img252.imageshack.us/img252/7...4243vt5.th.jpg
dettaglio radiatore
http://img339.imageshack.us/img339/7...4245oj5.th.jpg
dettaglio graffio cerchio posteriore
http://img408.imageshack.us/img408/9...4247dh9.th.jpg
parti smontate (che ovviamente fornisco insieme alla moto qualora servissero)
http://img511.imageshack.us/img511/4...4249bs1.th.jpg
DOMANDE CHE MI AVETE FATTO:
Non ho postato foto del lato sinistro in quanto è intatto.
Il telaietto posteriore A ME SEMBRA dritto, poi giudicherete meglio voi quando la vedrete di persona.
Considerate due cose:
1) Botta presa a non più di 40-50km/h da auto che ha fatto inversione a U e consecutiva strisciata per terra.
2) Il conce, dopo averla esaminata attentamente, mi ha spassionatamente consigliato la sistemazione...
fossero stati problemi seri mi avrebbe indirizzato su rottamazione e acquisto del nuovo.
La cifra richiesta è uguale per tutti, sinceramente mi trovo un po' in difficoltà nel gestire la cosa: ho ricevuto 11 richieste.
Quindi, a fronte delle nuove foto e dei dettagli che ho postato, vi prego di fare due conti:
chi è d'accordo con la mia richiesta economica è pregato di scrivermi in PVT per accordarci sulla visione del mezzo (posso solo nei weekend).
Per favore evitate ulteriori trattative, il prezzo è basso e non siete pochi...
Andrea
-
Allora alla fine di tutte le richieste di si è aggiudicato l oggetto???
-
Citazione:
gst**70
Allora alla fine di tutte le richieste di si è aggiudicato l oggetto???
io :wink_:
-
Citazione:
Mc.Queen
complimenti...buon lavoro!!!
-
Citazione:
Mc.Queen
complimenti... hai fatto un vero affare.. come già detto con poco la rimetti a posto... (mi auguro per tenerla e non per venderla!)
complimenti ancora!:w00t:
-
ottimo tienici aggiornati poi sul restauro...
-
Citazione:
Mc.Queen
Congratulazioni...anche se io ero il secondo e ad un certo punto sembrava fossi il primo!!!:rolleyes:
Buon restauro!!!:wink_::biggrin3: