Visualizzazione Stampabile
-
Se vuoi prova questo, ci sono stato per "Lucca Comics" ed č molto carino. E' una villettina bifamigliare; praticamente hai un appartamentino tutto tuo immerso nella campagna ma a due passi dalla cittā. Mi pare ci sia anche la piscina...
Azienda Agrituristica "AI LINCHI"
via del Caporale, 374/d - Lucca
Tel. 0583.330461
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
azz devo andare AVP manda in pv l'indirizzo ...
.....suvviaaaaa.........lo sai che....sono umano.troppo umano.......ti chiamo al celll!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: poi dicono che sono brutto, cattivo e........ verde....:biggrin3:
-
Citazione:
bene bene ... chissā se c'č pure un agriturismo tipo centro benessere
una casa di cura praticamente
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ita::ita::ita::ita:
;)
-
chiamami dopo che ti dico di viper, uno di questo forum con un bel posto come dici te! ;) fidati!
-
Citazione:
Voglio andre in toscana a ferragosto 4-5 giorni in un agriturismo con piscina ecc ecc ...... che conosce un posto da consigliarmi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AVRO' SBAGLIATO SEZIONE :cry: :cry: :cry:
SUPER DOTT E ME LE CHIEDI QUESTE COSE?????????mio zio ha un agriturismo proprio qui dove sto io immerso nel verde tutto ristrutturato da un casolare vecchio,pietra legno e ferro battuto.....DA SOGNO.in piu' se vieni in moto ci sono tante belle curve se vogliamo fare un salto atrovare il boss di sera e' un attimo.....solo una cosa manca la piscina ma ce n'č una a dieci minuti da qui....VIENI E TI FARO' FELICE......(non capire male č)....
chiaramente per te prezzo e trattamento speciale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
una casa di cura praticamente
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
....la richiesta di..."soggirni"...credo che sarā molto alta!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
convenzioncina????:w00t:
-
Io sono stato al podere "il Gioiello" a 2 passi dal centro di San Gimignano, ti affittano degli appartamenti ed hanno la piscina e puoi mangiare all'aperto.
Costano davvero poco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
....la richiesta di..."soggirni"...credo che sarā molto alta!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
convenzioncina????:w00t:
perchč no?
con delle infermiere cosi poi
http://img238.imageshack.us/img238/6...ermierawu2.jpg
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
SUPER DOTT E ME LE CHIEDI QUESTE COSE?????????mio zio ha un agriturismo proprio qui dove sto io immerso nel verde tutto ristrutturato da un casolare vecchio,pietra legno e ferro battuto.....DA SOGNO.in piu' se vieni in moto ci sono tante belle curve se vogliamo fare un salto atrovare il boss di sera e' un attimo.....solo una cosa manca la piscina ma ce n'č una a dieci minuti da qui....VIENI E TI FARO' FELICE......(non capire male č)....
chiaramente per te prezzo e trattamento speciale.
c'č su internet .. la loro pubblicitā ????
-
Agriturismo Bellavista a San Mniato
non č lontanissimo ne da Firenze e ne dal mare...
hanno la piscina, e sono produttori di olio e Vino
http://www.toskana.net/bellavista/it...ages/descr.htm
http://www.agriturismobellavista.it/