Visualizzazione Stampabile
-
-
Senza ombra di dubbio: VERONA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Senza ombra di dubbio: VERONA
:wub:
-
-
Ufficialmente, se non sbaglio, il "vero" Bike Expo sarà quello a Verona, con gran parte degli espositori della vecchia fiera.
Noi comunque andremo dove il Forum va! :wink_:
-
Verona e' stato annullato.
-
Citazione:
Muttley
2 fiere in contemporanea nei giorni 16-17-18 Gennaio :blink: Una a Padova 15a edizione ed una a Verona 1a edizione.
Da quanto ho capito dai vari siti quella padovana e' orientata al Custom mentre quella veronese alle altre tipologie di moto.
qui i link :
Padova :
BIKE EXPO SHOW 2009 - Fiera di Padova 16-18 gennaio/January
Verona :
Motor Bike Expo 2009
La domanda e' la seguente ??? dove andra' il TCP ??? :rolleyes::rolleyes:
A Verona c'è della brutta gente...
-
Ah si? dove lo hai saputo?
-
Citazione:
votalele
Ah si? dove lo hai saputo?
Me l'ha detto un padovano doc....:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Dunque, se qualche tempo fa non avevo dubbi e avevo puntato su Verona perchè pensavo che l' organizzazione sarebbe riuscita a portare tutti i suoi clienti nella nuova struttura adesso non ne sono più così sicuro: ho sentito vari amici e varie ditte e molti sono ancora nell' incertezza più nera, mentre altri ancora (e di peso rilevante) addirittura non andranno alla Fiera a Gennaio quest' anno per paura di scegliere quella sbagliata e trovarsi a spendere cifre importanti per niente.
Visto che per TCP questa spesa è molto grande e che al momento non ci sono soci per poterla dividere credo che aspetterò ancora un pò per chiarirmi le idee e poi deciderò l da farsi.
E' anche possibile che TCP quest' anno non abbia un suo Stand, ma la cena del sabato sera ci sarà per certo e si potrebbe pensare di usare come punto di incontro dentro alla Fiera (a Verona o Padova, vedremo) lo stand di una azienda amica, come la Triumph stessa o altro.
In un modo o nell' altro, a Verona o Padova TCP ci sarà! :oook:
Mitico...spero di non avere problemi a venire