Visualizzazione Stampabile
-
...urca che rischio!!! Guarda ultimamente vedo sempre più donne(ma anche tanti uomini)....in corsia di sorpasso ai 90km/h che vanno a zig zag...mi affianco sulla destra...ed eccole/i li!!!! cellulare...e mano sulla tastiera...oppure sdraiate/i sul finestrino che parlano di cazzate!!!!!.....:mad::mad:Solo due volte sono riuscito ad affiancare un'auto della stradale e a far fermare sti somari!!!!!!!!!!
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Cioè ma dopo averla rincorsa non sei andato a dirgli nulla?
bisognava usare la mossa dello scolapasta...
-
confermi la mia opinione sulle smart... un buon 80% di chi le guida non sa cosa siano le frecce, le precedenze, guidano parlando al cellulare e ovviamente alla mattina mettendosi il rimmel in corsia di sorpasso...
-
Il male non lo auguro mai a nessuno ma come hai detto tu molto probabilmente farà da sola,speriamo che non faccia del male ad altri,ma perchè non gli hai tirato un calcio in una portiera ???
-
[QUOTE=giuva;1428324]non è questione di smart o meno, è questione di ritirare la patente a qualche pirla he pensano a tutto fuorchè guidare[/QUO
TE]
ragazzi guido una Smart ,tutti i santi giorni e non mi ritengo pericolosa!!
poteva capitare una qualsiasi macchina in quel momento !!
-
se la guidi vestita così....sei pericolosa...;)
vero è che molte ragazzette hanno la smart e pensano di essere solo loro in strada....per caità...succede a tutti di esser distratti a volte....ma...ma....ma....ci siamo capiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se la guidi vestita così....sei pericolosa...;)
vero è che molte ragazzette hanno la smart e pensano di essere solo loro in strada....per caità...succede a tutti di esser distratti a volte....ma...ma....ma....ci siamo capiti
no sono piu pericoloso io ...soprattutto per quelli che guardano mia madre mentre guida la sua smart...:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
la smart è una macchina geniale...il fatto è che è cosi semplice che tutti la catalogano come macchina per idioti...
non è proprio così ...ci sono persone che sono pericolose e non poco con macchine ben piu blasonate della smart...
il fatto che tutti notino solo le ragazzette sulla smart e solo perchè da principio da piu nell occhio ...ma la macchina non conta un tubo ...
ci sono dei co****ni con i suv che guidano peggio di gente con la panda750...
poi io ho una smart e un bel giorno pensa te un ragazzo con un R6 ha deciso di farla finita sulla mia macchina...
l'idiota stava superando la coda di macchine e dall lato opposto c'èra anche fila ...si è spostato a destra salendo sulla mia macchina...gli è andata bene che mi sono tirato a destra pure io e che non è caduto ...lui alla fine non ha fatto un cazzo ne a lui ne alla moto io invece ho dovuto riverniciare tutta la macchina cambiare specchietto e tenermi un cerchio bollato che avevo per di piu appena cambiato...
il mezzo non conta è la testa di chi c'è sopra che fa la differenza
-
...a volte certe macchine vengono comprate solo da certe teste....sto parlando in generale....che nessuno si offenda
-
mi spiace per quello che ti è successo,ma la smart in questo caso (e anche negli altri) non centra una mazza....io l'ho guidata per 5 anni, e di mine vaganti ne ho visti in ogni tipo e di mezzi credimi...il fatto è che non esiste l'educazione stradale... tutti fano tutto meno che guidare...io sono spesso in autostrada (tutti i giorni) e credimi la gente se potesse,si farebbe anche la doccia in macchina....:cry::mad::sick:
-
un micio su una smart.....pauraaaaaaaaaaaaaaa