Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ma come mai quasi un'anno di tempo per il risarcimento? anche a me l'hanno rubata a Novembre 2007 ma a Marzo avevo già i soldi!
Comunque un'ottima cifra, ne è valsa la pena aspettare! :wink_:
Acquistata in novembre 2007, rubata il 4 agosto 2008.....
ciao
-
Citazione:
franco'56
Acquistata in novembre 2007, rubata il 4 agosto 2008.....
ciao
Allora non avevo capito proprio niente :D
Sarà l'età :cry:
Ciao! Vai di R ora!!! :wink_:
-
bene Franco :wink_:
ottima notizia !
-
Notevole, di questi tempi.
Direi che però vale sempre la pena di sondare i diversi trattamenti offerti dalle compagnie.
La mia per esempio, in caso di furto entro il primo anno di immatricolazione, risarcisce il 100% della moto... ti danno l'assegno e ne compri un'altra uguale, corcostanza accaduta a un mio collega la scorsa primavera, risarcito dopo 75 giorni. :coool:
Và detto che mi hanno esplicitamente fatto capire che tali condizioni vantaggiose non vengono offerte al primo arrivato, nè a chi risulta aver usufruito più volte di rimborsi a seguito di furto.
-
meglio tardi che mai...:wink_:
-
Citazione:
the dog
meglio tardi che mai...:wink_:
Perchè tardi?
-
Citazione:
franco'56
Perchè tardi?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
cioè fammi capire
se io assicuro la moto x 11500€ se me la rubano non mi restituiscono gli 11500 ma un'altra cifra????
e in base a cosa????
-
Citazione:
franco'56
Il 4 agosto mi hanno fregato la street acquistata in novembre 2007.
Era assicurata per 7600 € e quando è sparita aveva 9 mesi.
Non credo sia corretto dirvi il nome della compagnia assicuratrice ma se lo meriterebbe per la serietà dimostrata, per la cifra che mi ha proposto e per la corrispondenza dei tempi previsti per la conclusione della pratica.
Pensavo di perdere tutta l'iva e la franchigia (5%) e quindi un meno 2000€ circa.
Mi hanno offerto 6772 € e già restituito la quota restante del premio pagato.
Resterò con loro per la prossima moto e confermerò sia l'auto che la Multistrada di mio figlio.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao
bene bene,che ti prendi ora:coool:
-
Be in bocca al lupo allora per il nuovo acquisto!!!
Citazione:
Medoro
cioè fammi capire
se io assicuro la moto x 11500€ se me la rubano non mi restituiscono gli 11500 ma un'altra cifra????
e in base a cosa????
Praticamente tutte le assicurazioni ti tolgono dal risarcimento una cifra di franchigia fissata in % al valore assicurato partendo da un minimo che conosci dall'inizio
Ad esempio se io assicuravo la mia Street per 7600 euro mi avevano già detto che in caso di furto mi restituivano i 7600 euro assicurati -1000 euro di franchigia = 6600 euro
Sotto sotto è un furto, ma un furto legalizzato... :wink_: