Visualizzazione Stampabile
-
:muaaa: :muaaa:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Grandeeeeeeee! Ovviamente una birretta la offro io!
YUYUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E A ME CON 4 CASCHI MI OFFRI 4 MEDIE?!?!?!?!?:w00t: :w00t: :w00t:
:oook:
COMPLIMENTI ADRY!!!!:wink_:
-
tutti sul lago di gardaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
Originariamente Scritto da adry75
e vai il mio primo casco rosso!:bravissimo_: :biker: :drunks: :cheers: :icon_banana: festeggiamo?tutti dal boss al quartier generale questo venerdì.....binigno stai attento che ti prendo!
ORMAI NON MI PRENDI ho preso un buon passo....................
pero' per venerdi io ci sono ormai tra me e darisxz facciamo casa laggiu'.
-
Il primo casco è un'emozione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Vengo solo se mi prometti che viente anche Rocco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ci sono ci sono Filo :wink_: :wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Grande Adry, quando ti sei iscritta non pensavo che ci saresti mai arrivata (ti vedevo un po pigrotta...) e invece eccoti qui!
Grandeeeeeeee! Ovviamente una birretta la offro io!
pigrotta io!!!!!ora vedrai come ti arrivo al secondo casco boss....:ph34r: aspetta che mi rimedi a mettere su le foto e vedrai che fotine ho..... scoop scoop.....:rolleyes: :linguaccia2:
-
non mancherà te lo prometto!se non viene ti autorizzo a fare bournaut con la mia moto e impennate e quello che ti passa per la mente ok?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
IN QUESTO CAMPO SEI VECCHIO TE!
NERESTO SEI UN PISCHELLO! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:biggrin3: :wink_:
-
e a conoscere te è un affare?.....scherzo!voi lo avete sottovalutato binigno mettetelo alla prova è un grande anche come compagno di baldoria!!!!