LISTA
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
LISTA
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi:biggrin3:
[/QUOTE]
non vedo dov'è la lista giova, me lo piuoi dire per favore...grazie:biggrin3:
ma è venerdì sera e siete in vena di caxxate voi due eh?!?!......fate baracca stasera.... vorrei fare a gare col panzone di casalecchio per vedere chi beve di più:D:D:..
franco trascina tuo figlio.....che gli facciamo cambiare sponda...
bè allora non le vuoi bene abbastanza.... il tuo amore va solo verso una direzione.....e inizia con la F........
FIORENTINA:biggrin3:
franco trascina tuo figlio.....che gli facciamo cambiare sponda...[/QUOTE]
In famiglia ci vuole qualcuno serio...
non vedo dov'è la lista giova, me lo piuoi dire per favore...grazie:biggrin3:
ma è venerdì sera e siete in vena di caxxate voi due eh?!?!......fate baracca stasera.... vorrei fare a gare col panzone di casalecchio per vedere chi beve di più:D:D:..
franco trascina tuo figlio.....che gli facciamo cambiare sponda...
bè allora non le vuoi bene abbastanza.... il tuo amore va solo verso una direzione.....e inizia con la F........
Dai, non essere malizioso..... o intendevi quell'altra cosa che finisce con "iorentina"?
FIORENTINA:biggrin3:[/QUOTE]
MI STAVO DIMENDICANDO.....LUI C'è, GUARDA, PERLUSTRA, MA NON SCRIVE QUASI MAI:
GRAZIE BOSS CHE MI SOPPORTI E CHE HAI MESSO IL POST IN RILIEVO!!:biggrin3::wink_:
si ma loro sono giovani dentro....:rolleyes:......
appunto.....portalo, tanto di seria c'è tua moglie:wink_:...
Dai Simi, tra me e Giova 66 ci sono 10 anni di differenza, io sono vecchiotto non lui.
I miei ragazzi, collaboratori al lavoro, dicono che sono giovane di spirito, qualche altro dice che ho la testa di un dodicenne...non capisco mai se è un complimento...
Si, anche mia figlia undicenne
Ma teeee stasera non chiudi mai il distributore? Vai mo a casa e disconnettiti:biggrin3::tongue: