Notturno mi sa che hai letto male tu :
"visto che ho preso una multa per targa inclinata oltre 30° che il maresciallo ha motivato dicendo ".....che con quelle targhe non vi fate beccare dagli autovelox....."
Visualizzazione Stampabile
Notturno mi sa che hai letto male tu :
"visto che ho preso una multa per targa inclinata oltre 30° che il maresciallo ha motivato dicendo ".....che con quelle targhe non vi fate beccare dagli autovelox....."
Che cazz....!!!
La prossima volta, almeno, fa girare il passeggero con un bel dito medio verso la telecamera!!!!:biggrin3:
la vita è una ruota e sti bastardi prima o poi ci finiscono sotto...
mah,onestamente non capisco questo accanimento.....c'è una corsia preferenziale controllata elettronicamente con adeguato cartello di divieto di transito.... entro abusivamente e dopo che mi arriva il verbale voglio pure aver ragione? assurdo!!!!!! tipico atteggiamento italiano.....e ciò mi rattrista molto,quello che facciamo noi sembra sempre essere giusto,in barba ai divieti.....:wacko::wacko:
il discorso era un po' più ampio...;)
Be in questo caso con la targa inclinata gli ha fatto solo 1 favore!!!
ok per la preferenziale, la violazione è accertata al 100%, ma per la targa inclinata il ricorso è d'obbligo, impossibile determinarne l'inclinazione da una foto, e chi sto maresciallo ??? mandrake.