Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:risate: :risate: :risate:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:risate: :risate: :risate:
Naturalmente dovrà dare almeno 9000 eurini di differenza!!!Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
SPERO CHE SCHERZI!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che triumph è indietro dieci anni....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
chissa' come mai la mia è valutata 1500E piu' di una speed dello stesso anno...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ahahahh è bello quando dici queste cose .... e ci dredi pure ... sei unico BINIGNO ....
ESCI DA QUESTO CORPO
PERCHè HAI LA CATENA NUOVA :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
RINGRAZIO SENTITAMENTE IL BOSS per avermi tenuto in custodia lA MOTO per una notte.........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
SALUTO PARTICOLARE al mio fratellone JACK:biggrin3: :biggrin3:
saluto al mitico FILO....P.S.fatti vedere ogni tanto dal boss io e daris siamo spesso li...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
a parte le tue solite cazz....te hai guardato il sito dell'agriturismo???
e cmq e' certo che ci credo DUCATI E' FEDE.:wub: :wub: :wub:
Ringrazio per pensiero gentile... :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO