Visualizzazione Stampabile
-
Costano uguale ok, ma QUANTO costano???
Ti consiglio un usato... Polini magari
Tanto per sbavare...
http://www.workzbike.it/public/fotogallery/108.jpg
http://www.workzbike.it/public/fotogallery/109.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikispeed
sicuramente come sospensioni in questo caso è meglio la dream (la bucci br1r costa davvero tanto non la prendo in considerazione ) , come motore la bucci pur e sendo un 125 dovrebbe essere un po piu spinto . la cosa che piu mi importa è il telaio . quello della dream e affidabile ?
everts attendo un tuo comento ,grazie :wink_:
beh..la dream ha un telaio (perimetrale) al cromo molibdeno (affidabilissimo) e tanta componentistica di livello...e affidabile. i mozzi ruota sono buonissimi, l'unica perplessita' e' il forcellone che mi sembra piu' delicato...ma se c fai motard vai alla grande...x il cross dipende come la usi... :wink_:
-
Citazione:
superIII
eh eh eh ..magari :wub:
a dire il vero preferisco il nuovo ,magari non il top di gamma ma che sia una via di mezzo :wink_:
Citazione:
everts76™
beh..la dream ha un telaio (perimetrale) al cromo molibdeno (affidabilissimo) e tanta componentistica di livello...e affidabile. i mozzi ruota sono buonissimi, l'unica perplessita' e' il forcellone che mi sembra piu' delicato...ma se c fai motard vai alla grande...x il cross dipende come la usi... :wink_:
la dream che sto valutando (69 extrem) non ha il telaio al cromo molibdeno , a diferenza della bucci ma in acciaio come anche il forcellone . l'unica dream con il telaio al cromo costa quanto la bucci br1r :cry:quindi il doppio dei modelli che sto considerando . è propio il telaio il mio dubbio perche esteticamente di motore e sospensioni mi piace sicuramente la dream . boh passero qualche ora nel forum che mi ha consigliato superIII
cmq grazie everts :wink_:
-
Citazione:
mikispeed
eh eh eh ..magari :wub:
a dire il vero preferisco il nuovo ,magari non il top di gamma ma che sia una via di mezzo :wink_:
la dream che sto valutando (69 extrem) non ha il telaio al cromo molibdeno , a diferenza della bucci ma in acciaio come anche il forcellone . l'unica dream con il telaio al cromo costa quanto la bucci br1r :cry:quindi il doppio dei modelli che sto considerando . è propio il telaio il mio dubbio perche esteticamente di motore e sospensioni mi piace sicuramente la dream . boh passero qualche ora nel forum che mi ha consigliato superIII
cmq grazie everts :wink_:
ah..capisco...io intendevo una dream diversa allora... :wink_: quella col telaio che ho menzionato... cmq fai bene a nn spenderci una fortuna..e' pur sempre uno sfizio :wink_: che magari t stanca...
-
Citazione:
TB Herbie 53
scusate...ma non ho resistito....comunque ancora non co che fa la Regina...;)
La Regina va da gina...