vai pure tranquillo lo è scritto ovunque perchè realmente è vero che la street e la naked di primo sul podio e riesce a tener testa anche alle 7/50 e poi è divertente da guidare
Visualizzazione Stampabile
vai pure tranquillo lo è scritto ovunque perchè realmente è vero che la street e la naked di primo sul podio e riesce a tener testa anche alle 7/50 e poi è divertente da guidare
Benvenuto!!
La moto è ottima!!! scegli bene se la compri... se vuoi aspettare la 2009.. tanto anche la 2008 rimane una graan moto! vai sul sicuro.. e il tuo amico dovrà sudare 7 camicie per starti dietro... sempre se c'è la fa! bah ah ah
Grazie a tutti x aver risolto il mio problemone...ormai grazie alle vostre risposte ho consolidato la mia idea iniziale...
Appena avrò (spero a breve:dry:) i mezzi necessari(è baiok) x prendermi la street R posterò subito le foto:biggrin3:
grazie tante
x filomao,no se ti riferisci al nick, è solo il mio soprannome..x il mio pesce lungo..:tongue:
grazie di nuovo ciau
non ce la parcheggerei neanche vicino a una zeta la street ,si offenderebbe l'inglesina..........
stop alle masturbazioni mentali.... se la moto ti piace comprala.... se stai a guardare i futuri modelli.... non sarà mai il momento giusto per acquistare nessuna moto
Se stai dietro a modifiche e versioni nuove....non te la compri mai + una moto!!