Visualizzazione Stampabile
-
Ma come proprio tu...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tu non puoi sapere ma dalle tue foto io ho ricavato la mia speeddina.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ed ora che fai cambi moto ............... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
vabbè vorrà dire che appena riesco a fare quattro foto vedrai la figlia illegittima della tua speed che vive nella bella Valle.
:wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub:
Ciao
PS: bel mezzo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
Ora spero che non me ne vogliate e che qualcuno almeno non si vergogni di rispondermi o di invitarmi alle varie occasioni, ci soffrirei di sicuro, perchè voi per me siete speciali, e non voglio perdervi, neanche uno. Perdonatemi ed accettatemi comunque. Ah, dimenticavo...la moto in questione è il nuovo GS1200, nuovo di pacca, grigio e blu: ora insultatemi pure...
Vi ringrazio ancora e vi saluto...
non ti preoccupare sarai sempre il benvenuto alle nostre uscite!
l'unica differenza che mangerai da solo fuori dal ristorante:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
...e sì, dopo poco ho cambiato moto, per varie e motivate ragioni, in un certo senso sono stato costretto. Per me la speed è la moto più bella che ci sia oggi sul mercato, la più emozionante, la più eccitante, la più performante, insomma la più di tutto, altrimenti non l'avrei comprata. Ma come dicevo per varie ragioni l'ho cambiata, ho preso questa decisione con un po' di sofferenza ma in modo deciso. Ora spero che non me ne vogliate e che qualcuno almeno non si vergogni di rispondermi o di invitarmi alle varie occasioni, ci soffrirei di sicuro, perchè voi per me siete speciali, e non voglio perdervi, neanche uno. Perdonatemi ed accettatemi comunque. Ah, dimenticavo...la moto in questione è il nuovo GS1200, nuovo di pacca, grigio e blu: ora insultatemi pure...
P.S. I pezzi che ho messo in vendita nella sezione appropriata sono tutti originali Triumph, e li potete vedere nelle foto della mia moto.
Non ti preoccupare, sarai sempre il benvenuto.
-
Gran bella moto.......e poi un bicilindrico in più nel forum non guasta ! :w00t:
-
l'importante e che resterai dei nostri
-
Cavoli che notizia!
Mi toccherà scrivere BMWista nel tuo profilo...
Benvenuto lo stesso Allegruz!
-
l'amicizia............la vera amiciza.........va oltre la moto ke uno possiede..........
anch'io ho cambiato moto(forse la speed la tengo ad uso pista!!!!)ma penso ke gli amici(quelli del foro)mi vogliano bene x quello ke sono e nn x quello ke ho.....................
-
ti faccio i miei complimenti .... è una mot che mi piace molto ... vedrai che ti trovi bene e ti divertirai pure AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
...e sì, dopo poco ho cambiato moto, per varie e motivate ragioni, in un certo senso sono stato costretto. Per me la speed è la moto più bella che ci sia oggi sul mercato, la più emozionante, la più eccitante, la più performante, insomma la più di tutto, altrimenti non l'avrei comprata. Ma come dicevo per varie ragioni l'ho cambiata, ho preso questa decisione con un po' di sofferenza ma in modo deciso. Ora spero che non me ne vogliate e che qualcuno almeno non si vergogni di rispondermi o di invitarmi alle varie occasioni, ci soffrirei di sicuro, perchè voi per me siete speciali, e non voglio perdervi, neanche uno. Perdonatemi ed accettatemi comunque. Ah, dimenticavo...la moto in questione è il nuovo GS1200, nuovo di pacca, grigio e blu: ora insultatemi pure...
P.S. I pezzi che ho messo in vendita nella sezione appropriata sono tutti originali Triumph, e li potete vedere nelle foto della mia moto.
Grandissima scelta.....!!!!!!!!!!!!!!!un pensierino ce lo sto facendo anche io...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: chissà.........:dry:
per l'amicizia..........
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
l'amicizia............la vera amiciza.........va oltre la moto ke uno possiede..........
anch'io ho cambiato moto(forse la speed la tengo ad uso pista!!!!)ma penso ke gli amici(quelli del foro)mi vogliano bene x quello ke sono e nn x quello ke ho.....................
per quanto mi riguarda...puoi dirlo forte!
:wink_: