Visualizzazione Stampabile
-
lo vincerà ronaldo, 2 torres, 3 david villa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
RO...............CHI??
ehehhehehehehehe
ciao caro
lo vedrai sabato sera quando Tirerà Diritto in direzione Manninger, passando sulle macerie di Knezevic & co.
sano campanilismo come sempre
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
-
Torres non penso, è forte, ma non da pallone d'oro
Fra Ronaldo e Messi è una bella lotta, non saprei chi scegliere! io comunque tiferò fino alla fine per Ibra :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Torres non penso, è forte, ma non da pallone d'oro
Fra Ronaldo e Messi è una bella lotta, non saprei chi scegliere! io comunque tiferò fino alla fine per Ibra :wink_:
Sinceramente anche a me farebbe piacere lo vincesse Ibra,ma purtroppo a livello europeo nn ha vinto niente,e questo conta molto sul giudizio finale!!:cry:
-
Citazione:
Lo zar
Sinceramente anche a me farebbe piacere lo vincesse Ibra,ma purtroppo a livello europeo nn ha vinto niente,e questo conta molto sul giudizio finale!!:cry:
Quest'anno Messi ha vinto qualcosa?
Allora rimane solo Ronaldo
-
Citazione:
ett69
ciao caro
lo vedrai sabato sera quando Tirerà Diritto in direzione Manninger, passando sulle macerie di Knezevic & co.
sano campanilismo come sempre
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
MI SPIACE , ma con il torino :sick: ,e' obbligatorio VINCERE ..........E VINCEREMOOOOOOOOOOO :tongue:
-
ultimamente il pallone d'oro lo ha sempre vinto un'attaccante che ha almeno raggiunto se nn vinto la finale di champion (cannavaro a parte che però vinto un mondiale)..
ronaldo,messi,villa.. tutti probabili pretendenti al titolo,ma nn sottovaluterei la candidatura di ibra..
-
io lo darei a messi
ma lo vincerà ronaldo
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
MI SPIACE , ma con il torino :sick: ,e' obbligatorio VINCERE ..........E VINCEREMOOOOOOOOOOO :tongue:
ciao caro
qui va bene
hai solo sbagliato il soggetto
mi raccomando
ettore