ho chiesto se ce la fai a mettertelo a manico di ombrello:laugh2::laugh2:
sei rimasto incastrato nel cucinino???
ma x colpa della belva???
io pensavo fossi svenuto:tongue:
Visualizzazione Stampabile
....noi vogliamo la foto.....anche senza testa.....ma vogliamo la foto.....dobbiamo vedere se deve rifarsi le pere oppure no....giusto ragazzi???
grazie Cla!!!!!!
Dunque dunque, giacchè mi occupo di medicina e chirurgia estetica mi sento tirato in ballo e mi sento stimolatyo a scrivere due righe...
Anzitutto ci tengo a precisare che la Medicina estetica è comunque una disciplina medica e non l'occasione per fare spettacoli in tv, dibattiti, telefilm ecc. ecc. come purtroppo oggi troppo spesso accade. Poichè piace molto l'idea di migliorare il proprio aspetto fisico e poichè la sicurezza che una mente in equilibrio con la propria immagine corporea trasmette alla psiche è positivamente stimolante negli affetti come nel lavoro, si assiste ad una spettacolarizzazione di questa professione che, vi assicuro, non ha nulla a che vedere con la medicina in senso stretto.
Fatta questa per me doverosa puntualizzazione, vi garantisco che è fondamentale affidarsi ad un medico preparato ed onesto che abbia passione nel suo lavoro e sia aggiornato quanto basta per proporre la metodica meno invasiva e rischiosa a parità di costi e risultati.
Il mio obbiettivo quando lavoro è sempre quello di proporre ai pazienti il risultato più naturale possibile: vi assicuro che è virtualmente impossibile riconoscere una bocca ritoccata se le labbra sono state fatte a regola d'arte e ben proporzionate con il resto del viso. Lo stesso discorso si può estendere alla mastoplastica, al rimodellamento corporeo, al trattamento delle rughe ecc. ecc.
non dico oltre sennò sembra che faccia pubblicità...
e vabbene modifico la foto e la metto....ecco qua...ho foto più promettenti al mare ma quelle le ho in cartelle nascoste sennò la mia ragazza mi decapita...
http://img232.imageshack.us/img232/1...a06jpg1my2.jpg
posso dire una cosa??
i nasi rifatti si vedono lontani un miglio...
i seni pure...
per la bocca probabilmente è come dici tu....
ma io mi domando...
ma perchè ci sono donne che si ostinano ad andare in giro gonfie come canotti?ma un medico come fa a fare certe cose indipendemente dalle richieste della propria paziente?dico la mia.....il mio meccanico se decido di fare un lavoro che secondo lui è inutile, si rifiuta di farlo...
il mio non vuole essere un attacco personale o alla categoria ma resto stupefatto da ciò che vedo in giro