Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Non credo che sia da interpretrare come voi dite.
L'offerta commerciale parla di un equivalente di 1050€ in accessori o abbigliamento, quindi significa che il prezzo della moto sarà sempre quello, così da non subirne anche il valore dei nostri usati.:dry:
Inoltre è risaputo che i migliori acquisti in campo motociclistico si fanno sempre tra fine Ottobre e Febbraio
CIAO SILVAN SECONDO ME E PROPIO L OFFERTA COMMERCIALE CHE NON CI VUOLE E UN PO COME SPUTTANARE IL MARCHIO TRIUMPH
-
Non ci vedo niente di male :blink:
C'è ben di peggio in giro.
-
Citazione:
mami.2007
CIAO SILVAN SECONDO ME E PROPIO L OFFERTA COMMERCIALE CHE NON CI VUOLE E UN PO COME SPUTTANARE IL MARCHIO TRIUMPH
Ciao Mami:biggrin3:, posso anche condividere ciò che dici ma allora dovremmo partire dal presupposto che nessuno di noi dovrebbe chiedere i classici 400/500€ di accessori o abbigliamento che i vari concessionari concedono abitualmente:wink_:
-
un mio amico ha appena preso il cbr1000 08 con 2000 euro di sconto sul prezzo di listino.... fate un po' voi...adesso è tempo di svendite, poi con la crisi che c'è...
-
Citazione:
GNIMMY
un mio amico ha appena preso il cbr1000 08 con 2000 euro di sconto sul prezzo di listino.... fate un po' voi...adesso è tempo di svendite, poi con la crisi che c'è...
Appunto, allora mi prendevo una Honda. Invece, visto che me l'hanno smenata che Triumph è diversa, la cosa mi fa proprio inca.... Si sa che le giap, la fiat e tanti altri a fine anno fanno sconti. Se così è anche per la Triumph basta che lo dicano subito, evitando alla gente di rimetterci anche solo 400 € in un mese come è successo a qualcuno!
Sarebbe una bella idea fare un reclamo congiunto a Triumph... :ph34r:
-
Citazione:
LuksPD
Appunto, allora mi prendevo una Honda. Invece, visto che me l'hanno smenata che Triumph è diversa, la cosa mi fa proprio inca.... Si sa che le giap, la fiat e tanti altri a fine anno fanno sconti. Se così è anche per la Triumph basta che lo dicano subito, evitando alla gente di rimetterci anche solo 400 € in un mese come è successo a qualcuno!
Sarebbe una bella idea fare un reclamo congiunto a Triumph... :ph34r:
esatto.......
-
Bella fregatura...
E io che ero incaXXato perchè era uscita la Street R dopo un anno!!!
La politica commerciale Triumph sta cambiando e, purtroppo per i vecchi acquirenti, in peggio.
Amarezza...:cry:
Citazione:
obrady
CAZZINCULO
Scusate la finezza ma azzzz
Studiato a Oxfovd o Cambvige, cavo?:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ragazzi ho chiamato visto che la mia è stata immatricolata l'11-09-08 e ....
fanculo (sorry x il termine)
Allora la promozione parte da oggi per le moto immatricolate tra il 21-10-08 ed il 31-12-08.
Il prezzo del mezzo è lo stesso 11600 per la speed e la tiger nn so e loro ti regalano 1050€ in accessori/abbigliamento.
che giramento....
-
Citazione:
Silvan
Provate andare dai Japponesi in questo periodo e vedrete come scannano i prezzi delle moto:mad:, altrochè accessori:ph34r:
quoto
-
Non mi sembra un regalone una maglietta costa 40€
il resto neanche lo guardo
é proprio poco 1000 euro