Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALEXANDROS
Chiarissimi triumphisti,
si avvicina il freddo. Ho comprato la scrambler a luglio e ad oggi ho solo 1800 km. Di stivarla nel retro-garage non ne parliamo e non ho nè giubbino con protezioni nè casco integrale. Partendo da ciò vi dico è difficilissimo trovare casco integrale che figuri bene sulla scrambler...a voi mi rivolgo e chiedo aiuti con foto allegate.
Cordiali saluti,
ALEXANDROS.
Mmmmm sul casco integrale potrei anche passarci sopra, anche se dopo aver visto alcune foto di tipi malridotti da caschi aperti sarei per l' integrale sempre e comunque, ma un bel giubbino con le protezioni in moto è d'obbligo: hai idea del male che potresti farti anche solo per una scivolata ai 40 all' ora? :cry:
Poi fa figo dai!
-
coi potentissimi fari della scrambler non corre pericolo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco73
...così la prima galleria non illuminata ti spiaccichi....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
nicco....se ti mena io poi non difendo!!!:wink_:
secondo me potreste prendervi un bell'Arai base bianca e poi farlo parzialmente verniciare coi colori del serbatoio...e verrebbe un bel lavoro fatto su un ottimo casco...
-
...oppure un bello schubert che ha pure la mentoniera e la visiera bella grossa...ottimo casco ma costoso:wink_:
-
Comprati quello da CROSS! scherzo...
piccolo OT ma quanto sono fichi i nuovi mecatwin per la scrembler!!!!! (scusate l'OT :P)
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
giubbotto invernale con le protezioni un pò vintage c'è quello della dainese...protezioni spalle, gomiti e se vuoi anche schiena...se lo trovo su internet lo posto:wink_::laugh2:
-
ragazzi siete volenterosi e cordiali, il giubbottino vintage è un altro problema
in quanto le 48 mi vanno larghe ed è difficile abbinarlo alla moto
-
....lo trovi anche più piccolo...:rolleyes:
-
nicco il sacro fuoco del forum scorre poderoso in te...mi piaci!!..;)
-
...bè da quando mi avete SODOMIZZATO per entrare a far parte dei mascherati devo ammettere che qualcosa è cambiato...in me:cry::cry::cry::cry: