Visualizzazione Stampabile
-
grande juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alla faccia di tutti i dedrattori ....e pensare che abbiamo giocato con una squadra super rimaneggiata....
inchinatevi tutti al destro di Del Piero e alla testa di Amauri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
si che sei vecchio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e fiero di esserlo!!!!!
;)
-
Direi un tempo a testa ma vittoria nel complesso meritata.
-
malgrado la maledizione degli infortuni, ce l'abbiamo fatta
-
.......
a parte il fatto ke il secondo tempo è stato un assedio......... e ke dobbiamo accendere i ceri per il culo ke abbiamo avuto.........
grande juve .......
ps credevo ne avremmo preso 4 o 5 ........ ma il calcio è bello per questo!!!!
-
Citazione:
triplevitello
a parte il fatto ke il secondo tempo è stato un assedio......... e ke dobbiamo accendere i ceri per il culo ke abbiamo avuto.........
grande juve .......
ps credevo ne avremmo preso 4 o 5 ........ ma il calcio è bello per questo!!!!
...quoto, direi che siete senza giocatori di classe (del piero a parte) e senza un gioco, sembravate la squadra delle ferrovie contro il brasile:biggrin3: vi è andata di culo, culo:w00t:
-
e vabbe scusa se ci mancava mezza squadra...
-
Citazione:
Nandrolone
e vabbe scusa se ci mancava mezza squadra...
...appunto, ho scritto che vi è andata di culo, con mezza squadra fuori e una miseria di gioco avete vinto contro il real......e ora tutti a piedi a lourdes:w00t:
-
ciao
bene
allora adesso potete ri-montarvi di nuovo la testa come quest'estate ed intanto noi sabato sera Tireremo Diritto, Marciando possenti sull'altra sponda del PO
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
-
Citazione:
nothing2007
...appunto, ho scritto che vi è andata di culo, con mezza squadra fuori e una miseria di gioco avete vinto contro il real......e ora tutti a piedi a lourdes:w00t:
Non mi sembra che abbiano avuto piu' occasioni di noi, hanno tenuto in mano il gioco nella ripresa quand'erano sotto di due gol, il culo è ben altro questo è carattere,(che a volte latita)
;)