Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupocanuto
...certamente scarico completo, pc,filtro etc danno qualcosa come 5-6 cv (alla ruota) nelle più rosee delle ipotesi.
Se si cambia l'albero a camme allora tutto cambia.
Se qualcuno di voi montasse gli alberi a camme del Daytona il rendimento di certo aumenta, il motore gira più alto, allunga di più e eroga più cv...che poi con un bel contorno di scarico completo e accesssori si ottengono anche una quindicina di cv.
Tutto bello...peccato che ai bassi e medi il motore sarà abbastanza più fiacco...e personalmente ritengo che sulla speed come sulla mia non ne valga la pena.
la soluzione per non rinunciare a nulla esiste però:aumentare la cubatura e buonanotte ai pupi:w00t:
La soluzione per non rinunciare a nulla e mooolto dispendiosa !!!
Meglio tenersi quello che già ci offre la speed, e un bel contorno musicale con scarico aperto...per i cavalli pace, se volevo quelli mi prendevo un missilone jappo nuovo !!!:wink_:
-
ma quando si aumenta la cubatura i pupi vanno a dormire?come Funzia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
ma quando si aumenta la cubatura i pupi vanno a dormire?come Funzia?
Si ma prima devi dargli il bacino della buona notte ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
un fico(mio padre) mi disse: colui che farà guadagnare 10 cv con lo scarico farà più soldi del curatore della calvizia e cellulite messi insieme.
-
Io non metterei lo scarico completo, salvo esigenze racing.
I settaggi della casa madre..per tutte le moto, sono già buoni e calibrati, con la valvola che lavora al meglio. Se metti il terminali guadagni in estetica e sound..aggiungici un settaggio corretto con le info della casa del terminale e sei a posto.
-
Differenza fondamentale: 400 € contro 1100.
-
Secondo me il solo terminale aperto fa meno suond di quello completo sempre aperto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
un fico(mio padre) mi disse: colui che farà guadagnare 10 cv con lo scarico farà più soldi del curatore della calvizia e cellulite messi insieme.
UN GRAN FICO!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedo970
Secondo me il solo terminale aperto fa meno suond di quello completo sempre aperto....
PRESTO LE METTERò ACCANTO!
-
GIà ABBIAMO ACCERTATO UNA NOTEVOLE DIFFERENZA FRA LA SPEED 05 CON ZARD COMPLETO DEL BLACK E DI DARIUS!
SONO IDENTICHE, MA QUELLA DI DARIUS SUONA PIù IN ALTO, QUELLA DEL BLACK ROMBA DI PIù! SARà SICURAMENTE UN FATTO DI RIMAPPATURA, VISTO CHE L'HANNO MONTATO CON 2/3 MESI DI DIFFERENZA!????????????????