Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Litigato con l'alfabeto forse? :rolleyes: :rolleyes: :w00t:
In realtà è il nome di un piatto povero croato (fondamentalmente polenta e latte), una cosa quasi immangabile.
Ho cominciato a scherzarci sopra cogli amici sostenendo che fosse una prelibatezza, poi ho deciso di utilizzarlo come nickname.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
In realtà è il nome di un piatto povero croato (fondamentalmente polenta e latte), una cosa quasi immangabile.
Ho cominciato a scherzarci sopra cogli amici sostenendo che fosse una prelibatezza, poi ho deciso di utilizzarlo come nickname.
Veramente polenta e latte è stato uno dei più diffusi piatti poveri anche in Italia. Quando può mia mamma se ne fa uno scodellone come colazione o pranzo, in memoria di vecchie abitudini...
-
comincio col dire che tempo fa chattavo su mirc e il mio nick era gianni, ogni volta che mi assentavo o mi allontanavo dal pc mi mettevo in away e cambiavo il nick aggiungento OUT (fuori), il nick risultava troppo lungo così ho abbreviato e ho messo giaout. il problema è che ogni volta che tornavo mi scocciavo a cambiarlo così ho lasciato sempre out e da li tutti i miei nick in tutte le registazioni sono sempre stati "giaout".
la moto nn ha un nome particolare, ho un daytona 955 fatto a speed a cui nn ho affibiato ancora nessun nomignolo. kissà magari dopo aver montato lo zard (che ho già ordinato) mi verrà l'ispirazione.
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Veramente polenta e latte è stato uno dei più diffusi piatti poveri anche in Italia.
Lo so, ma fortunatamente non m'era mai capitato di dovermelo sorbire per colazione+pranzo+cena durante intere giornate passate a scarpinare su per i monti.
-
BINIGNO è il nome dialettale del babbo di daris (BENIGNO)mi sono iscritto cosi perchè nel forum compariva molte volte daris e io volevo portare a conoscenza che suo babbo è un vero grande soprattutto alla guida di qualsiasi mezzo....le storie su di lui sono molteplici...................ES. di domenica mattina faceva a corse con le moto per il passo di viamaggio alla guida di un porsche carrera 4s che poi a pensato daris a disfarsene...:cry: :cry: , oppure quando prende la moto di daris va'come un razzo in semplice veste da domenica alle volte sensa casco...tutto questo a sessanta anni passati da un po'credo vicino ai 70.....E' IL MIO MITO PERSONALE....
LA MOTO NON LA CHIAMO DICO SOLO CHE E' LA MIA DONNA TI DEVE FAR DIVERTIRE E LA DEVI FAR DIVERTIRE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
allegruz: da Allegrini, il mio cognome. I miei amici più intimi a volte mi chiamano allegruzzo, quindi allegruz.
Bella lì!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
LA MOTO NON LA CHIAMO DICO SOLO CHE E' LA MIA DONNA TI DEVE FAR DIVERTIRE E LA DEVI FAR DIVERTIRE
...che spettacolo di frase!:wink_:
-
Rocco pazzo generico
Rocco:perche gli amici mi anno sempre soprannominato cosi'.....non so perche....:laugh2:
Pazzo generico:perche kent3 prima ancora di iscrivermi al forum nelle varie uscite domenicali con il boss,melvin,filo,la piadipattuglia,ecc vedendomi fare dei numeri freestyle mi disse che ero pazzo.Bo vallo a capire se e vero???? :biggrin3: :biggrin3:
-
Il mio nick deriva dal nome che aveva il vecchio cancello e quindi diciam che sono io ad aver preso il nome dalla moto.
:ita::ita::ita::ita:
;)
-
nel mio non ci sono motivazioni particolari.....
mi piaceva cosi e poi e' da una vita che me lo porto dietro.....:w00t: