Visualizzazione Stampabile
-
č bello vedere che investono nei giovani....
-
io dico solo....
beckamp, ronaldinho, kaka, pirlo, gattuso, seedorf... tanto per iniziare, e siamo a quota 6... chi si mettera' in panchina? Abbiati?
Abbiamo gia' visto in passato come troppi "galli nel pollaio" facciano male al collettivo... cito Inter e Real su tutte... se la palla e' a meta' strada tra beckamp e ronaldinho secondo voi chi la prende? Per me chi guadagna di piu' rallenta e aspetta ;)
Da milanista e senza pensare a questo sono piu' che contento di vedere una altro nome importante nella formazione ma... boh... sono davvero troppi e l'eta' avanza... dovrebbero prendere esempio da chi investe sui giovani ITALIANI! Vedi juve... l'unica esente da questo e' l'Inter... che giustamente tiene fede al nome "Internazionale" ed ha 2 italiani in formazione. eheheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Giusto serviva uno per rimpiazzare Maldini.
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
mi dispiace ma quest'anno le critiche al milan non sono fondate...da juventino dico che bastonerā un sacco di squadre e si batterā per lo scudetto...
poi beckam sappiamo tutti che č sono un operazione di marketing...
io mi accontenterei della moglie!
No ma infatti č uno squadrone......... ma ke bastonerā parekkie squadre,mmmmmmm nn ne sarei tanto sicuro.......
-
...Hasta la VICTORIA siempre...
-
io sono juventino...ma sono contento di vedere bechkam in italia e ringrazio il milan...
-
MILAN BOLOGNA 2-1
GENOA-MILAN 2-0
con questi risultati non possiamo andare da nessuna parte..
-
:biggrin3:
Citazione:
^BUZZ^
io dico solo....
beckamp, ronaldinho, kaka, pirlo, gattuso, seedorf... tanto per iniziare, e siamo a quota 6... chi si mettera' in panchina? Abbiati?
Abbiamo gia' visto in passato come troppi "galli nel pollaio" facciano male al collettivo... cito Inter e Real su tutte... se la palla e' a meta' strada tra beckamp e ronaldinho secondo voi chi la prende? Per me chi guadagna di piu' rallenta e aspetta ;)
Da milanista e senza pensare a questo sono piu' che contento di vedere una altro nome importante nella formazione ma... boh... sono davvero troppi e l'eta' avanza... dovrebbero prendere esempio da chi investe sui giovani ITALIANI! Vedi juve... l'unica esente da questo e' l'Inter... che giustamente tiene fede al nome "Internazionale" ed ha 2 italiani in formazione. eheheh
bhe non preoccuparti a questo ci pensa ancelotti che quest'anno č rimasto a patto di schierare la formazione che vuole nel modo che vuole...vedi kakā spesso spostato....
comunque concordo con te dicendo che č una vergogna che chi porta lo scudetto sul petto abbia solo 2 italiani in squadra, di cui uno serve per far allenare ibra nei tiri e l'altro č il macellaio ufficiale della squadra....
eheheheh:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Vedrai che punteranno gli okki sul mio Hamsik:dry:
-
Citazione:
edotto76
...Hasta la VICTORIA siempre...
Puoi dirlo forte!
Milioni di euro a Beckham &C, milioni di euro alle banche, milioni di euro a fabrizio corona.
Che muiano tutti...dopo i loro figli, s'intende!