Dipende cosa riceve in cambio :D
Visualizzazione Stampabile
No No ragazzi mi sa che mi state confondendo, io evidentemente non sono il Claudio che consocete voi, sono iscritto al forum da un bel po ma partecipo da poco e non conosco quasi nessuno, arriverà anche il momento prima o poi di aggregarmi a qualche raduno....:biggrin3:
Un saluto a tutti....:wink_:
dura un paio di giorni....
e poi offre un sacco di funzionalità che ti fanno scordare le 48 ore di autonomia...
...
Se ti abitui ad un telefono di questo tipo non torni piu' indietro...
L'ha comprato un mio amico con lofferta di 3
ovviamente dato le caratteristiche avanzatissime (e avendo un htc p3300) gli ho installato giusto quei 3 programmini per farlo diventare indispensabile :
TOMTOM 7 (VERSIONE 2008 ) (private message per info)
Player dvx (che con 4 gb di memoria di serie ce ne stanno parecchi in formato ridotto)
sveglia superfiga che si disattiva quando accendi la luce oppure quando "shakeri " il telefono.... se lo capovolgi fa lo snooze....
CONSIGLIATISSIMO::::
Io ho il cruise, per quanto riguarda la durata non ti sò dire molto ma ogni volta che arrivo a casa lo collego al pc tramite activesync e quindi carico anche la batteria
E' sicuramente 1 ottimo prodotto! COMPRALO GIGI!!!!! ;)
gli htc sono dei gran telefoni, peccato solo x win mobile...
di solito x qsti tipi di telefoni ci sono sempre batterie maggiorate.
perché peccato ? in qunto stabilità' sono fenomenali ... non sono windows ... tutto un altro sistema ... dimenticavo di aver messo anche skype che mi permette chiamate gratis con gli amici e a bassissimo costo con skype out ... 3 da due gigante di traffico settimanale ...
Gigi, io ce l'ho e ogni sera lo metto in carica...
..qual é il problema?
ciauz
PS = poi se serve il Tom Tom 7......
io ce l'ho, ma lo vendo.
Se qualcuno è interessato si faccia sentire via pm!
p.s.: ha 2-3 settimane di vita.
A me la batteria dura un giorno pieno, lo metto a caricare ogni sera!
Però io lo uso spesso collegato a msn, gps, e Opera, quindi l'autonomia ne risente
Usandolo "solo" come telefono ci fai 2 giorni tranquillamente!!!
E' veramente stupendo....anche semplicemente tenerlo in mano è un esperienza :laugh2:
Se lo prendi con 3 ti consiglio la tariffa Super7, veramente conveniente per telefonate brevi e messaggi, e l'opzione Naviga3 da attivare ogni mese a 9 euro (puoi scaricarli dal traffico "obbligatorio" mensile) che ti da 50 mega al giorno di traffico internet, veramente indispensabile con un cellulare così!!!!!