Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ma dove vuoi andare col plasticone....A ROCCO!!!!!!:tongue: :tongue:
CIAO BELLO COME STAI?!?!?!?:coool: :coool:
Ciao BELLOOOOOOOOOOOo,qua va alla grande.
Dai vieni a fare un salto da noi che si fa un po di baldoria insieme 2 birre 2 born out 2 pinne.
A dimenticavo 2 Superman di quelli sei il maestro,me li ricordo ancora alla piadinata :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
Ciao BELLOOOOOOOOOOOo,qua va alla grande.
Dai vieni a fare un salto da noi che si fa un po di baldoria insieme 2 birre 2 born out 2 pinne.
A dimenticavo 2 Superman di quelli sei il maestro,me li ricordo ancora alla piadinata :w00t: :w00t:
Cio' na voglia di venire da quelle parti.....:cry:
ma VEDRAI VEDRAI!!!!!!! CHE ARRIVO!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
cmq adesso sto' lavorando su una nuova figura spiderman:biggrin3: ......:risate:
-
cmq adesso sto' lavorando su una nuova figura spiderman:biggrin3: ......:risate:[/QUOTE]
Che fai salti da una moto all'altra? :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
si ma passando sotto il motore.....:biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
sa ma passando sotto il motore.....:biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:[/QUOTE]
:risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :cheers: :cheers:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
ho appena finito di lavorare ho un ora libera e vado al passo di viamaggio a prendere il caffè....visto che sto'qui vicino....cosi mi sparo due corve con l'asfalto rovente....a ORECCHIE X TERRA.........
A DOPO CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Madonna che carogna che mi fai venire!!!! .....stardissimo!!!!!:cry: :laugh2:
-
CIAO rap ..... HEI AVP ..... OGGI NUN FAI UNCAZZZZZZZ
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
CIAO rap ..... HEI AVP ..... OGGI NUN FAI UNCAZZZZZZZ
..NUN ME DIRE NIENTE....MI HANNO APPENA MOLLATO UN LAVORACCIO.................ma visto che sono un figo...e c'ho i miei.."sistemi".....................sono già a buon punto....
e basta dire che non faccio un c+++++++++++++++++++........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
che fai domani verso le 11.00 fino alle 15.30 circa ????????????''
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
che fai domani verso le 11.00 fino alle 15.30 circa ????????????''
....per ora niente...ma tu dimmi che idee c'hai....così un impegno lo trovo subitooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
........favella......:coool: