Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
Belli veramente:wub:, ma indubbiamente troppo cari!:cry:
-
€ 368,00 sul loro sito e nn mi pare di averne trovato a meno in rete..
-
-
Citazione:
Hannibal
Belli, cosa sono ?
Ma spero abbiano una cerniera laterale.....:blink:
ah vero non l'avevo indicato: si tratta di un paio di dr.Martens (da rockers!) presi a londra per un centinaio di sterline. Si sposano meglio dei vostri,carini carini per bonneville e truxton, alla scrambler che è pur sempre una allterrain !:tongue:
Niente cerniera laterale sono old style bisogna soffrire come del resto già si fa quando si prende una buca, si vuole frenare a fondo o vederci di notte con un faro della modern classic...
-
Citazione:
Richymbler
.......................
Niente cerniera laterale sono old style bisogna soffrire come del resto già si fa quando si prende una buca, si vuole frenare a fondo o vederci di notte con un faro della modern classic...
insomma vuoi iniziare a "soffrire"
ancora .....prima di salire in sella....:wink_::cry:
-
la roba di Vendramini è di un'altra categoria infatti costa come un appartamento
al pari ci metto Gimoto che fa giubbini notevoli
-
Citazione:
Hannibal
insomma vuoi iniziare a "soffrire"
ancora .....prima di salire in sella....:wink_::cry:
Se guardi bene il mio avatar capirai che avevo appena finito di chiudere gli stivali...
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
€ 368,00 sul loro sito e nn mi pare di averne trovato a meno in rete..
In fabbrica me li facevano tipo a 340,00 euro, A proposito, sono senza protezione per la tibia
-
Citazione:
KIKO
In fabbrica me li facevano tipo a 340,00 euro, A proposito, sono senza protezione per la tibia
pure.. certo che per quella cifra un pezzo di legno per la tibia ce lo potevano pure mettere...
a proposito,sono arrivati stamattina i frank thomas,già provati anche in moto..belli,comodi,di ottima fattura,forse un pò duri ma è normale,sono ancora nuovi..e senza protezione per la tibia..
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
a proposito,sono arrivati stamattina i frank thomas..
Azz, che velocità!:blink: