che è successo? ti serve una mano?
Visualizzazione Stampabile
sono due mesi che sto aspettando un pezzo di ricambio sono andato a far vedere la perdita, e mi hanno detto come arriva il sensore del cambio ti controlliamo la perdita....cioè se si continua così la perdita me la controllano quando sarà finito il liquido che perde??
per non parlare dei tamponi che ho richiesto circa 4 mesi fa e ancora sono in spedizione....
pessimi....
mmm... capito!.. i tamponi se vuoi te li faccio prendere da un amico... oppure se non hai frettissima ho un amico che sta preparando i miei su mia richiesta che sono bellissimi (se non belli, perchè i gusti son gusti, comunque sono molto efficienti e fatti su misura per la speed... me li fa lui con il tornio! mi deve preparare anche i paracarter)
Quelli che ho adesso li ho presi a SanSperate...
ma mi chiedevo... perché non dici che pezzo stai cercando di avere... magari uno di noi va in concessionaria e magari ce l'hanno in sede!... e ti presenti da loro con il pezzo e 4 vaffan...., no?
se è un ricambio che manca forse è anche colpa di triumph italia.
tu manda e se sono coem toyota domani ti chiamano !:wink_:
aragazzi.. bobber rulez..
oggi ho chiamato e segnalato, mi hanno preso i dati anagrafici e il numero di telefono speriamo non gli dicano che ho chiamato io se no guardo gli porto la moto per aggiustare il problema me ne creano un altro....:cry:
ragazzi chiamate e segnalate almeno levano il marchio a questi coglioni che ci trattano come banconote....
provare non costa niente,chiama e facci sapere:wink_:
Ma ragazzi io per esperienza personale diretta ho avuto soddisfazione, e mi pare di averlo anche detto.
Al telefono rispondono, alle email rispondono, al fax pure.
Quindi provare non costa niente