Visualizzazione Stampabile
-
muttley..ne parlvamo proprio iei sera di questa possibiità!!
-
claudio....hai ragione.....direi che un milione di euro è più che sufficiente per svoltare una vita........e si "accontenterebbero" 100 famiglie...speriamo sia stata una schedina giocata da molti "amici"
-
.....dimenticavo i 0.49 centesivi che vanno allo stato per ogni giocata
Spero solo che la mia teoria sia errata e che veramente quei soldi siano stati vinti da molte persone
-
-
io ho visto "TERRA" ieri sera...lo speciale del TG5 sul super enalotto...e la cosa che mi ha sconcertato di piu è che praticamente gli scienziati hanno stimato che ci siano piu possibilità che un meteorite colpisca la terra piuttosto che si faccia un 6 al superenalotto (elaborando i calcoli della probabilità)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
quoto! ma non quando sei da solo chiuso in bagno che alla tua età quando vai a fare pipì dopo 3 scrollate si classifica gia come 1 sega!:wink_:
Alla tua eta invece ne basta 1 di scrollata?
Citazione:
TB Herbie 53
Ecchimeeeeeeeeeeeeee
Citazione:
TB Herbie 53
claudio....hai ragione.....direi che un milione di euro è più che sufficiente per svoltare una vita........e si "accontenterebbero" 100 famiglie...speriamo sia stata una schedina giocata da molti "amici"
Ma lì sono tutti amici :D
http://www.film.it/fnts/film/immagin.../copertina.jpg
-
Citazione:
Lucav
io ho visto "TERRA" ieri sera...lo speciale del TG5 sul super enalotto...e la cosa che mi ha sconcertato di piu è che praticamente gli scienziati hanno stimato che ci siano piu possibilità che un meteorite colpisca la terra piuttosto che si faccia un 6 al superenalotto (elaborando i calcoli della probabilità)
Veve aver avuto un gran deretano allora...
cmq.. secondo me.. lo stato.. sarebbe in grado di fare una cosa del genere...!!
spero vivamente di no!!!
-
Citazione:
Lucav
Luca......................
attento al meteorite !
-
meglio spostarsi.....non si sa mai...
-
In italia si uccide per molto,molto meno........