Visualizzazione Stampabile
-
Dipende quanto.....
Se la privatizzano secondo te la paghi uguale??
C'è chi se la potrà permettere e chi no.....
Io sono di origini Siciliane e ho vissuto il tempo in cui l'acqua c'era solo in determinati orari e magari solo per un ora al giorno,e questo fino a pochi anni fa, ti assicuro che è da terzo mondo!!! Ma la colpa si sa di chi era!!!
Alla fine lo stato a cosa serve se non protegge gli interessi di tutti almeno nei beni di prima necessità??
Se le società fanno cartello succederà come la benzina!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudio
Dipende quanto.....
Io sono di origini Siciliane e ho vissuto il tempo in cui l'acqua c'era solo in determinati orari e magari solo per un ora al giorno,e questo fino a pochi anni fa, ti assicuro che è da terzo mondo!!! Ma la colpa si sa di chi era!!!
Alla fine lo stato a cosa serve se non protegge gli interessi di tutti almeno nei beni di prima necessità??
qui è gia cosi
c'è x tutta la sardegna un gestore unico ABANOA,e da quando ci sono loro il prezzo dell'acqua è quasi raddoppiato,alcune settimane fa insieme al referendum salvacoste si votava anche x l'abolizione del servizio unico della gestione dell'acqua,ma purtroppo non ha raggiunto il quorum.
Pensavo fosse cosi anche x il resto dell'italia
-
Citazione:
Medoro
scusa ma l'acqua adesso non la paghi????
evidentemente NO ........
-
vendessero la loro dignità.....
politici corrotti.
-
Citazione:
XantiaX
si ma grazie a dio silvio cè
cazzata
la privatizzazione e liberalizzazione dei servizi di base e' una scelta fatta da quasi tutti i governi e dalla maggior parte degli stati
contesta le aziende che gestiscono questi servizi ( acqua rifiuti ecc ) , i suoi manager e i loro successi in borsa......
Citazione:
claudio
Dipende quanto.....
vai a protestare contro la mafia allora , visto che e' stata la mafia per prima ad usare l'acqua per i propri scopi.....
-
-
Ahahahaha......gli indiani d'america già lo sapevano, ma basta un minimo di buon senso ( chemminchia è?? :blink::blink:) per capirlo. L'acqua costerà più del petrolio, oggi ce la stanno praticamente regalando ( il prezzo è al metro cubo, che per chi non ha dimestichezza con le unità di misura, equivale a 1.000 litri..) e mentre ce la portano in casa ne perdono il 40% dalle tubature che risalgono a Napoleone o Mussolini......
Quando l'ultimo animale sarà stato cacciato, l'ultimo albero sarà stato tagliato e l'ultimo pesce pescato e l'ultimo fiume prosciugato, l'uomo si renderà conto che i soldi non si possono mangiare......
-
Che amarezza...e che schifo...
-
...facciamo una rivoluzione!!!
é ora di finirla!!!
...e io pago!
-