Meglio la Buell.......quella si che è una moto che cucca e che viene ammirata !
La Speed oramai non fa più notizia.....! :coool:
Visualizzazione Stampabile
Meglio la Buell.......quella si che è una moto che cucca e che viene ammirata !
La Speed oramai non fa più notizia.....! :coool:
Io ho 3 amici con il buell bellissima senza dubbio pero faccio il conto che altri 3 almeno l'hanno data perche disperati ogni volta che uscivano facevano guasto non e una bella cosa e molto delicata come moto e con tutte quelle vibrazioni quando scendi hai le pallottole in gola o nelle scarpe
Pero in effetti e bellissima
Ma che modelli hanno.......vecchi ! La mia non vibra.....solo un pò al minimo ! :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
SI SI tutti modelli vecchi tu pensa che uno ne ha avuto 2 la prima comprata da un folle che faceva gare di partenza la moto nei lunghi tragitti si smontava la 2 nuova ma troppi prob e ci hanno rinunciato io l'ho usata un paio di volte e nonostante non sia capace ad usarla e bellissimo quando esci di curva e dai un po di gas e si alza un trattore
I modelli vecchi avevano il telaio a traliccio......affascinante ma molto molto delicato e poco stabile......e poi vibravano (però sappi che tra i buellisti la vibrazione è un must).:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
Ciauzzzz :biggrin3:
la moto non la uso per cuccare :wink_:
però quando ci si mettono d'avanti i turisti e chiacchierano tra di loro è un godimento:laugh2:
poi per il resto
alpitur fai da te aiaiaiaiaiai
Ovvio discendete dall'Harley ....Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
E come dicono Good vibration ....:tongue: :tongue:
Sono andato ad un raduno e lungo la strada ci sono alcune gallerie.....beh io in galleria stavo dietro a loro a agli altri amici con le Harley perche si sentiva un suono allucinate sono un mongolo lo so ma non ci posso fare nulla
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
quoto.
Perchè a Mantova avete delle moto del caxxo.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Se vengo con la Buella vuoi vedere che le fighe mi fanno il filo ????? :coool: