sarā dura tirar gių 500 euro, dici che 3500 sono troppi?Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Visualizzazione Stampabile
sarā dura tirar gių 500 euro, dici che 3500 sono troppi?Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Il prezzo mi sembra ottimo,io avevo un 2002 pagato 7000 e in pista mi divertivo parecchio! prima spesa: carene e sospensioni,fanno schifo!!!
Buon divertimento!
non č messa male male come dice il titolo č solo scivolata e 3500 non son malvaggi anzi
cmq se ti vuoi passare un capriccio in pista č l'ideale
sulle forcelle anteriori c'č l'adesivo WP, chissā se ha cambiato veramente le molle :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
Bastard, la Tripla l'hai sistemata?Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
bel mezzo se potessi.....
no, da BAD BOYS mi hanno detto di portargliela in settembre x verniciarla, adesso hanno troppo lavoro, e io troppo pochi soldi da spendereCitazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
x il manubrio visto che mi piace conico, che ho giā comprato, ma che mi piace anche cromato, ho deciso di far cromare il manubrio conico :blink: :biggrin3:
Ma non ho capito... la moto cammina o ti stai facendo l'estate in autobus???Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
si cammina ma mi č scaduta l'assicurazione in giugno, poco prima del t-dayCitazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
adesso sto usando un vtr, che volevo appunto cambiare con l'R6
Se la vuoi per andarci in pista, io ti consiglio di prenderla, magari scendi qualcosina, giusto per ripagarti il prezzo delle carene da pista (se vuoi te le forniamo noi). Magari puoi pure radiarla.
Se invece ci vuoi andare anche in giro, lasciala perdere.
Cmq a 3500 un mio amico ci ha preso una R1 MY1999 con un anno di garanzia, in perfetto stato.