Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:Per fortuna che ma l'hai ricordato Medo...
ho dormito tre ore e sto ancora dormendo sulla scrivania,
quell'ora in più capita proprio a fagiolo...
(o a fagiolino..:biggrin2:)
:blink::blink::blink:
ma guarda che stanotte si è dormito un ora in meno panterozza
:wacko::wacko:
o in Romagna avete degli orari diversi ?
:tongue:
-
Citazione:
Darkness
medoro.......dai su un bel cannone e passa tutto...uhauhauhauhauhuhaauh
quoto
-
Citazione:
Medoro
solare:cry::cry:,quindi si deve portare indietro l'orologio di 1 ora,vuol dire dormire 1 ora in più sta notte
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink:
ma guarda che stanotte si è dormito un ora in meno panterozza
:wacko::wacko:
o in Romagna avete degli orari diversi ?
:tongue:
Ma uffaaa Medoro ha detto che si dorme un'ora in più..il mio neurone vaga sorridente solitario e sonnolento nel vuoto siderale della mia scatola cranica quindi voi dovete solo dirmi cosa devo fare e io lo faccio...culatello io 'stanotte ho dormito ben cinque ore in meno rispetto al mio standard!!! :cry:
Masossstatacosìcondendaa!!:tongue:
Tra un po' faccio un nuovo finanziamento "viaggi/pranzi/cene forum" e mi dò alla macchia..:w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
giorgiorox
quoto
MAINSOMMASIPUO'SAPERECHECCAPPEROINIZIAFARELUNEDI'????:mad:
Hem..GiorgioRox mi consenta di porgerLe il mio buongiorno...:rolleyes:
-
-
Che bello finalmente si stacca dal lavoro alle 18 ed è già buio.:mad:
-
Citazione:
black panther
Ma uffaaa Medoro ha detto che si dorme un'ora in più..il mio neurone vaga sorridente solitario e sonnolento nel vuoto siderale della mia scatola cranica quindi voi dovete solo dirmi cosa devo fare e io lo faccio...culatello io 'stanotte ho dormito ben cinque ore in meno rispetto al mio standard!!! :cry:
Tra un po' faccio un nuovo finanziamento "viaggi/pranzi/cene forum" e mi dò alla macchia..:w00t::w00t::w00t:
tu ascolta Medoro.......:D:D
cmq devi tirare indietro di un' ora tutti gli orologi in casa
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
ma sinceramente tra i 2 tu di chi ti fideresti di più????
lascia perdere qul povero immucato intriplato mentalmente:biggrin3: è ascolta me,sta notte alle 3 se non sei in giro ti svegli e metti indietro di 1 ora gliorologi mi raccomando TUTTI,se sei in giro lo fai quando torni:biggrin3:
-
Medoro solare subito
si si un ora in + si dorme sono io che sono rinco da ieri sera + del solito,
e tra l'altro pensavo fosse già tronata adesso l'ora solare :wacko::wacko:
meglio che mi resetto un pò oggi, tra poco vado a farmi un giretto in moto che un pò d'aria fresca mi farà bene :wacko: