giocati la contrattazione se ti interessa e valuta per bene
Visualizzazione Stampabile
giocati la contrattazione se ti interessa e valuta per bene
io non ho mai avuto problemi nè come venditore nè come acquirente...ho sempre comprato con aste o con compralo subito...mai nel modo in cui ha fatto venire tu...;)
Era proprio il dubbio che m'era venuto vedendo alcune offerte assurde ed altre invece in linea coi prezzi in circolazione.
Dei feedback non so comunque quanto ci sia da fidarsi, conosco uno che dice di averne 116, ma non sa nemmeno dell'esistenza del contatto diretto.
......ma pensa te!!!!!e chi è sto coglione???????
direttamente dalle FAQ di ebay...Citazione:
Nel formato Contatto Diretto la transazione tra venditore e compratore non avviene online come nel caso delle aste online o di Compralo Subito. Questo tipo di inserzioni permette agli acquirenti di contattare il venditore utilizzando i riferimenti specificati nella parte superiore della pagina. Contatto Diretto non prevede la possibilità di fare offerte né di rilasciare feedback ma ha il solo obiettivo di mettere in contatto acquirenti e venditori.
Le tariffe del formato Contatto Diretto variano a seconda della categoria
...il contatto diretto mette in "contatto" VENDITORE e INTERESSATO; eBAY guadagna solo sull' inserzione del VENDITORE e se ne sbatte se poi ti rifila la "sola" .
In fondo se compri un Rolex cinese su un annuncio di un giornale nn puoi citare il giornale....
Herbie 955 batte TB Herbie 53 256 a 116....:tongue:
Ma...TB Herbie 53 !! ma come ti fai trattare ????
Ehnnò, qui c'è un nome da difendere, una reputazione globale....
diglielo a loro che sei tu e non io!:rolleyes::rolleyes:
I negativi non valgono, vanno conteggiati solo i positivi... mi sa che la partita si chiude a reti inviolate.
Ragazzuoli, vi saluto, ho appuntamento dalla parte opposta di BG tra 15' e devo passare a casa a pigliare il portatile.
Fortuna che c'è la Triple.
115 positivi ed un neutro...;).....ciao bello!!