Visualizzazione Stampabile
-
ehhh merda si......oramai ci sono telecamere dappertutto....non si scappa più, bisogna proprio andar piano....è per quello che quasi quasi vado per la bonny...
-
QUALORA IL PROPRIETARIO DEL VEICOLO O ALTRO SOGGETTO OMETTA, SENZA GIUSTIFICATO E DOCUMENTATO MOTIVO DI FORNIRE I DATI RICHIESTI OVVERO FORNISCA COMUNICAZIONE CHE NON CONSENTA DI RISALIRE AL CONDUCENTE DEL VEICOLO E' SOGGETTO ALLA SANZIONE PECUNIARIA DA E 250.00 A 1000,00
PREVISTA DALL ARTICOLO 126 BIS
:cry:
spero applichino sempre il minimo
-
sfiga! e tutti credo abbiano il timore di versi arrivare sta busta a casa....
ma sappiamo tutti che al di là dell'assurdita dei limiti e dei controlli tassa, siamo noi ad essere nel torto, speriamo sempre ci vada bene, ma a volte così non va.
non mi pare corretto chiamare stronzi chi esegue il proprio dovere, se si va più piano la cartellina verde non arriva a casa.
-
si si sempre il minimo dopo i 510,00 euro............
-
Sono stronzi chi fa le imboscate, chi si mimetizza, chi butta a terra il cartello
di controllo velocità prima di appostarsi
chi scrive la targa e poi quando vede che l'auto non è dello stesso modello
la manda lo stesso ( da 4 anni che ho una battaglia col comune di napoli)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
sfiga! e tutti credo abbiano il timore di versi arrivare sta busta a casa....
ma sappiamo tutti che al di là dell'assurdita dei limiti e dei controlli tassa, siamo noi ad essere nel torto, speriamo sempre ci vada bene, ma a volte così non va.
non mi pare corretto chiamare stronzi chi esegue il proprio dovere, se si va più piano la cartellina verde non arriva a casa.
si si chiamarli stronzi è il sistema più appropriato per definire coloro che si nascondono dietro agli alberi (e non facilmente individuabili come sarebbe per fare una giusta prevenzione) per fotografare più possibile..
-
Citazione:
Messpeed
si si chiamarli stronzi è il sistema più appropriato per definire coloro che si nascondono dietro agli alberi (e non facilmente individuabili come sarebbe per fare una giusta prevenzione) per fotografare più possibile..
manco a me stanno simpatici e come sempre in Italia accade vengono abusati i metodi, che invece di fare prevenzione sono un modo per far cassa.
però però.....se si va dentro i limiti non c'è appostamento che tenga..... e la cartella verde non arriva.
Quindi non facciamo i lupi travestiti da agnelli, siamo in torto, ciò può farci rabbia e dissanguare il portafoglio oltre che sfracassarci le pelotas e siamo tutti d'accordo.
MA SIAMO IN TORTO! c'è poco da fare.
-
Citazione:
D74
manco a me stanno simpatici e come sempre in Italia accade vengono abusati i metodi, che invece di fare prevenzione sono un modo per far cassa.
però però.....se si va dentro i limiti non c'è appostamento che tenga..... e la cartella verde non arriva.
Quindi non facciamo i lupi travestiti da agnelli, siamo in torto, ciò può farci rabbia e dissanguare il portafoglio oltre che sfracassarci le pelotas e siamo tutti d'accordo.
come fai a stare entro i limiti con qualsiasi moto che abbia oltre 100 cavalli? vorrei che me lo spiegassi....
o smettono di produrle e ne vietano la vendita, oppure alzano i limiti, almeno per le moto di grossa cilindrata, che frenano nettamente meglio di qualsiasi scooter o auto di pari potenza
le due cose non sono compatibili
-
Citazione:
D74
massiiii... autolimita tutti i mezzi così rimaniamo entro i limiti!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
come fai a stare entro i limiti con qualsiasi moto che abbia oltre 100 cavalli? vorrei che me lo spiegassi....
o smettono di produrle e ne vietano la vendita, oppure alzano i limiti, almeno per le moto di grossa cilindrata, che frenano nettamente meglio di qualsiasi scooter o auto di pari potenza
le due cose non sono compatibili
100 cavalli ?? basta un 125cc :wacko::wacko: