bhe ma guardoni x modo di dire,nel senso che con tutti i posti possibili nell'area ti vengono sempre il più vicino possibile,stile parcheggio del supermarket :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
bhe ma guardoni x modo di dire,nel senso che con tutti i posti possibili nell'area ti vengono sempre il più vicino possibile,stile parcheggio del supermarket :biggrin3:
E di che ti lamenti!
Pensa che quando presi la patente per l'auto .... e potevo pertanto finalmente "bombare" in auto..... era proprio il periodo del "mostro di firenze"......e il più delle volte ci s'andava ad imboscare su per i colli.... mica tanto distanti da Firenze....
Pensa la "sghigia" potevamo avere a quei tempi....i guardoni, a confronto, ci facevano una pippa :biggrin3:
L'unica volta che mi è capitato è stato quando l'ho fatto sulla moto.
Poteva ben che andare a fare in c.......
arrivato in quel periodo a Firenze per studiare all'Università dopo pochi mesi trovai fantastico appartamento sul lungarno che dividevo con altri tre per l'invidia dei miei neoamici fiorentini che ancora dovevano trattare con mamma e papà o rischiare di brutto...
ecco! mi chiedevo a cosa mi potesse in fondo servire il cavalletto centrale dato come optional sulla mia moto :blink:
Vero, capitato anche a me e ho preso una paura della madonna!
una volta mi si è avvicinato un tizio che ci invitò a casa sua, sono sceso dalla macchina con la mazza da baseball è partito a fuoco....