Visualizzazione Stampabile
-
Marco, la ragazza di Ken...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Già sentito Darius?
Non credo lavori più nell' agenzia.
Citazione:
Filomao
Marco, la ragazza di Ken...
Grazie Filo, ho già un buon contatto ma se salta sento anche con lei. :oook:
-
Spero non ci sia da prendere l'aereo
-
Mmmh...ci fai incuriosire così...spero di poter partecipare...^^
-
Pellegrinaggio a Hinckley con adorazione della sacra catena di montaggio, visita guidata a luoghi di culto come l'Ace Cafe, partecipazione a sinodi interreligiosi per la conversione dei fratelli ancora legati a culti di origine giapponese... :laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Pellegrinaggio a Hinckley con adorazione della sacra catena di montaggio, visita guidata a luoghi di culto come l'Ace Cafe, partecipazione a sinodi interreligiosi per la conversione dei fratelli ancora legati a culti di origine giapponese... :laugh2:
mi piacerebbe partecipare :biggrin3:
mmm... se serve, mio fratello è proprietario di un'agenzia.... ma non garantisco niente, non l'ho sentito... e poi non sapendo l'idea, non saprei cosa domandargli
-
Citazione:
Notturno
penso sia proprio questo....
-
Forse ...gita ad Amsterdam.....quartiere a luci rosse......:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
gabri620
gita alla fabbrica Triumph.....:coool:
quoto... ho pensato subito la stessa cosa... e sarebbe figo veramente
-
Anche se non e' il mio primo lavoro sono socio di un 'agenzia di viaggi.....se posso esserti utile fammi un fischio.....