Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
...se quando vai in un altra città non capisci perchè le vie non sono parallele...
...già!! Per esempio Milano...zona stazione centrale..vero max???:biggrin3:
Per il resto caro Numbers tutto vero!! Torino ha come tutte le città ha i suoi pro e i suoi contro....ma è bellissima architettonicamnete parlando.....ha il mare a poco meno di un'ora e la montagna idem.....:wub::wub::wub:...peccato per i tamarri.....:rolleyes::rolleyes:però che ci dobbiamo fà!! Pazienza!!la città è grande!!
Bravo Numbers belle parole!
hs
-
Citazione:
hummerspeed
hs
:risate2::risate2::risate2::risate2:
e non ritrovi più la macchina !!!
-
io abitavo in via garibaldi a torino ,poi mi sposai nel 1991 e finalmente scappai via,era diventato un martirio,adesso ci torno un paio di volte all'anno ma non è piu' quella della mia infanzia.
-
Citazione:
maxmicione
...se quando vai in un altra città non capisci perchè le vie non sono parallele...
verissimo!!!
Citazione:
hummerspeed
Per il resto caro Numbers tutto vero!! Torino ha come tutte le città ha i suoi pro e i suoi contro....ma è bellissima architettonicamnete parlando.....ha il mare a poco meno di un'ora e la montagna idem.....:wub::wub::wub:...peccato per i tamarri.....:rolleyes::rolleyes:però che ci dobbiamo fà!! Pazienza!!la città è grande!!
Bravo Numbers belle parole!
hs
guarda che ho fatto un copia/incolla modificando un po' di frasi, non vorrei prendermi lodi non meritate :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
verissimo!!!
guarda che ho fatto un copia/incolla modificando un po' di frasi, non vorrei prendermi lodi non meritate :biggrin3:
quest'estate sono stato a ny e girare per manhattan è praticamente uguale
copioni!!!
-
cazzo... + la guardo.... mi mi rendo conto che non esiste città al nord di tale ineguagliabbile qualcosa.
-
Citazione:
XantiaX
cazzo... + la guardo.... mi mi rendo conto che non esiste città al nord di tale ineguagliabbile qualcosa.
:bravissimo_: l'è propri bela la nostra città!
-
:wink_:
Citazione:
fearless1972
SEI UN VERO TORINESE SE ODI LA JUVE..............:D:D:D:D
:biggrin3:
-
io purtroppo Torino l'ho vissuta solo da militare x 3 mesi :sick:
quindi non ho potuto apprezzarla come sicuramente merita,
ma voglio rivederla presto :wink_:
e presto la rivedrò :w00t: