Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danton
Allora è vero che una volta che hai preso una Triumph non cambi più!
:triumphpride:
No è che le cambi tutte sperando (prima o poi) di trovarne una che funzioni bene... :muaaa:
Io ci vado giovedì... se non farà caldissimo avrò la felpa bianca del TNE :w00t::w00t::w00t:
-
Oonestamente la speed four l'ho acqustata usata....ed andava benissimo...mai paranoie....l'ho venduta per comprare la street....
Quest'ultima venduta..perchè ho scoperto il moto-turismo....ed essendo un triumphista convinto...mi sono lasciato conquistare dal fascino del tiger....
Per quanto riguarda i problemi ...le mie moto li sconoscono!!!
-
Citazione:
SpeedyFra
Oonestamente la speed four l'ho acqustata usata....ed andava benissimo...mai paranoie....l'ho venduta per comprare la street....
Quest'ultima venduta..perchè ho scoperto il moto-turismo....ed essendo un triumphista convinto...mi sono lasciato conquistare dal fascino del tiger....
Per quanto riguarda i problemi ...le mie moto li sconoscono!!!
Il mio era sarcasmo... :dry::laugh2:
-
Citazione:
calimero
E no!!!Confessa...la tigrotta bianca ti ha lasciato a piedi:biggrin3:
-
Citazione:
DOCG
E no!!!Confessa...la tigrotta bianca ti ha lasciato a piedi:biggrin3:
SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT....
-
Io vado venere , 12 H nonstop !
-
venerdi' 7 ...........presente
-
Citazione:
calimero
No è che le cambi tutte sperando (prima o poi) di trovarne una che funzioni bene... :muaaa:
Funzionare, funzionano... dovrebbero badare un po' più ai dettagli... sai, tornare a casa grazie al fil di ferro, perché l'astina del cambio si è rotta, le fa girare un attimino.
Cambiare 3, dico TRE, paraoli in 10.000 km, poi, mi lascia un po' stupito.
Comunque, a parte 'ste cazzate, mai una noia al motore in 25.000 km sinora, mi sono sempre divertito e mi ha sempre riportato a casa.
Questo è quello che conta.
-
Citazione:
calimero
...
Io ci vado giovedì... se non farà caldissimo avrò la felpa bianca del TNE :w00t::w00t::w00t:
Rettifico, sarò all'EICMA mercoledì 05/11 :coool:
-
Citazione:
calimero
Lo So!!!!!!!!!!!!
:tongue::tongue: