Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
hai voglia a trovare prodotti per togliere moscerini!!MA-FRA (tra i più tosti) ma anche AREXONS...no problem...spruzzi e d'incanto vanno via...
se invece vuoi un metodo empirico a costo zero: prendi uno strofinaccio lo imbevi d'acqua clad-tiepida e strizzi un po', lasciandolo bagnato; poi lo applichi al parabrezza e lo tieni per qucleh ora..alla fine spazzi via i cadaveri che si sono putrefatti!!.:coool:
-
....due colpetti di clackson quando passi!!!!!:laugh2: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
hai voglia a trovare prodotti per togliere moscerini!!MA-FRA (tra i più tosti) ma anche AREXONS...no problem...spruzzi e d'incanto vanno via...
Quoto, io utilizzo arexons e vanno via senza difficoltà, inoltre la vernice non ne risente.....
-
Secchio d'acqua bollente ( ma bellente ) e spugnone... tamponi un po che si ammorbidiscono e poi li tiri via con il lavaggio che preferisci !
-
quoto, i moscerini sono un incubo!!! moto, casco, giacca, io poi che ho giacca e stivali con molto bianco
-
macchè incubo, i moscerini sono un trofeo!!! è la differenza tra chi usa la moto x andare al bar e chi ci fà i passi!!!!!
ciaooo
-
Io gli lampeggio... e loro si spostano dalla corsia :slayer: Esistono in commercio vari prodotti x sciogliere i moschini senza rovinare la vernice uno buono lo produce la Sonax teteski di ciermania, quelli cianno i moschini di lamiera :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
appena la bimba starà in piedi da sola farò la prova.....
ma esiste qualche prodotto per evitare che si appiccichino?? che ne so tipo una cera o roba tipo "legno vivo"...
Dopo esserti fatto unnbel Kulo a pulirla passa la cera, e vedrrai che le prossime volte si attaccreranno meno i moscerini, e sarà più rapida la pulizia.:wink_:
saluti
hs
-
io uso il pronto legno mobili su tutta la moto almeno 1 volta al giorno......sò maniaco lo sò......ma vi garantisco che i moscerini vanno via poi come se fossero sul ghiaccio.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
IO HO MESSO UN RAGNO AFFAMATO SULLA MOTO