Visualizzazione Stampabile
-
Se pensi che confrontare un 1050 da 130 cv con un 900 da 80 cv sia equo......ok libero di fare quel caxxo che ti pare....ma almeno abbi la cortesia e la delicatezza di non farci anche un post ! :mad:
su jack non te la prendere , perdonalo forse lui ancora non era al corrente che la tua moto non va :tongue:
Altrimenti confrontiamo il mio uccello con il tuo e allora vedrai che smetti di gioire ! :coool:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
su jack non te la prendere , perdonalo forse lui ancora non era al corrente che la tua moto non va :tongue:
Si ma tu non puoi mica sputtanarmi subito così :mad:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Si ma tu non puoi mica sputtanarmi subito così :mad:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:[/QUOTE]
:tongue: :coool: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Un mio conoscente con il CBR 1000 RR REPSOL si diverte a mettere in fila dietro di se i ragazzini con lo Scarabeo 250 !!! :dry:
Se pensi che confrontare un 1050 da 130 cv con un 900 da 80 cv sia equo......ok libero di fare quel caxxo che ti pare....ma almeno abbi la cortesia e la delicatezza di non farci anche un post ! :mad:
Altrimenti confrontiamo il mio uccello con il tuo e allora vedrai che smetti di gioire ! :coool:
UP....voglio che lo legga Carletto ! :coool:
-
confronto non fattibile...
ma mia opinione personale.. l'xb9 è veramente una peta :risate2:
-
sia io che il mio amico con kawa 750 abbiamo provato la 1200.....bhè....un'autentica cagata di moto....motore un cesso...sotto è morto(è un bicilindrico)...sopra naturalemnte non allunga....lo potevi usare in 1500 giri....poi il nulla...vibrazioni a go go....ciclistica cesso...io non sentivo nulla...frenata lasciamo perdere.....in sostanza....esteticamente una bomba...dinamicamente un cesso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
secondo mè in strada una moto vale l'altra....è il manico che conta!
ah dimenticavo!!!!!!!!!!!
complimenti bel manico sei:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Bella cutie! Su starda è il manico che conta! Eccome se conta!
-
Mahhh..... i confronti mi lasciano sempre un pò perplesso....
Se poi sono provate in strada con due piloti diversi...figuriamoci....
Come detto e ridetto...è il manico che conta.....IN PISTA PERO'!!!...su strada vince solo il più spericolato...
R1 con cavalleria pesante....seriamente bastonata da un kawa nudo con 60 Cv.... su strada di montagna stretta....fate vobis!!!...ma io di rischiare la vita per arrivare 1 davanti ai cancelli del paradiso...proprio non c'ho voglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
Mahhh..... i confronti mi lasciano sempre un pò perplesso....
Se poi sono provate in strada con due piloti diversi...figuriamoci....
Come detto e ridetto...è il manico che conta.....IN PISTA PERO'!!!...su strada vince solo il più spericolato...
R1 con cavalleria pesante....seriamente bastonata da un kawa nudo con 60 Cv.... su strada di montagna stretta....fate vobis!!!...ma io di rischiare la vita per arrivare 1 davanti ai cancelli del paradiso...proprio non c'ho voglia.
una delle poche cose serie dette nel post....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
sia io che il mio amico con kawa 750 abbiamo provato la 1200.....bhè....un'autentica cagata di moto....motore un cesso...sotto è morto(è un bicilindrico)...sopra naturalemnte non allunga....lo potevi usare in 1500 giri....poi il nulla...vibrazioni a go go....ciclistica cesso...io non sentivo nulla...frenata lasciamo perdere.....in sostanza....esteticamente una bomba...dinamicamente un cesso....
Non rispondo nemmeno.......altrimenti rischio di trasformarmi di nuovo in ARANBENJO e allora vediamo davvero cosa succede se Vi tocco i vostri amati tricilindrici ! :mad:
Dico solo una cosa che è UNIVERSALE per tutti i motociclisti !!
La moto è una passione a prescindere da coppia, prestazioni, frenata, telaio, accellerazione, carburazione e caxxi vari !
Cercate di godervela nel migliore dei modi e i confronti lasciateli a chi in moto ci sa andare per davvero !!! :coool: