io spero che il Dovi faccia masticare amaro al caro Pedrosa.....
Visualizzazione Stampabile
io spero che il Dovi faccia masticare amaro al caro Pedrosa.....
così sarà abituato a non guardarlo durante le gare quando dovizioso gli sfreccerà davanti con qualche secondo di vantaggio!
ah pedrosa ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeee
La differnza Dovizioso su Pedrosa l'ha fatta anche quest'anno, e non importa se è arrivato quinto.
Pedrosa non è un vincente spera di vincere il mondiale arrivando a punti con i piazzamenti.......che cogxxxne !!!!!!!!!
Certo che il team Honda ufficiale è proprio un team di mxxxa !!!!!!!!
Ragazzino spagnolo "vola basso"......così giovane e già così str@nzo, che esistenza misera.....
forza Dovizioso.....fagli vedere di che pasta sei fatto a quel mezzo lusitano...
l'honda lo coccola come se fosse il più forte di tutti i tempi...basti vedere le differenze nei suoi confronti e e hayden....
Dovi se la tua Honda ufficiale prenderà 1000 giri in meno in rettilineo non andare a dirlo ai meccanici, ma vai da Pedrosa.
Occhio che quello non ti parla ma ti sabotta la moto
è l'unico modo per starti davanti, gia non mangia più per essere ancora più leggero
Siamo tutti con te, ma quello str... sta già seminando discordia
:mad::mad::mad:
Spagnoli... Tze!!!
il dovi è intelligente e si muoverà in punta di piedi fino a quando sarà pronto per diventare il leader della squadra
FORZA DOVI!!! , ma mi sta' simpatico anche l'hayden in ducati.
dovizioso è un grande e con i fatti deve dimostrare di valere piu di pedrosa dopo di che puo fare la voce grossa direttamente con i giapponesi e se il clan puig non vincera il mondiale per altri 2 anni andranno tutti a casa....