Visualizzazione Stampabile
-
ci sono stato per 4 giorni 2 settimane fa'.....l'hotel non e' super lusso pero' e' pulito , un po' defilato dal caos , vicino al colombo (inizio ramblas) vicino alla metro e vicino al mare ...
Hotel Canton QUI
questo il mio feedback sullo'hotel
L'hotel e' in una posizione strategica e' a pochi passi dalla metro dalle ramblas ed il proprietario e' stato gentilissimo sia nel dare consigli che nel custodire le valigie fino alla sera del nostro ritorno in italia. Lo consiglio vivamente.
poi se non ti piace qui ne trovi da stufarti :wink_:
Cheap Hotels Barcelona, b&b Barcelona, holiday apartments, Barcelona Hostel
-
-
Non prenotare fidati, vai zona ramblas e nelle viette laterali ci sono una marea di alberghetti ed ostelli. Io ho smepre fatto cosi a barcellona, anche a capodanno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non prenotare fidati, vai zona ramblas e nelle viette laterali ci sono una marea di alberghetti ed ostelli. Io ho smepre fatto cosi a barcellona, anche a capodanno.
lo farei ma siamo in tantini, circa dieci, e trovare 6 camere (due singole) nello stesso albergo è penso difficile, gracias comunque!
-
Citazione:
Filomao
quotissimo! se non sei di grosse pretese con 30 euro a notte trovi molto!!:wink_:
-
si ma che palle girare con la valigia al seguito per trovare da dormire :wacko::wacko: se cerchi sul sito barcelona30 trovi anche a 30 euro a notte
-
Citazione:
Muttley
si ma che palle girare con la valigia al seguito per trovare da dormire :wacko::wacko: se cerchi sul sito barcelona30 trovi anche a 30 euro a notte
Gigi anch'io per 30 euro a notte ti faccio dormire con me....:wub::wub:
-
Noi eravamo in 8 e non abbiamo avuto grossi problemi pero' ci siamo adattati a due quadruple...