Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per il circuito, bellissimo.
Per Troy Bayliss che dire...un mito...un grande...uno che da del gran gas senza fare tante storie...(e anche la mia ultima speranza...ma questa è un'altra storia)...
Mi dispiace davvero che smetta...è stato il migliore!
-
baylistic il miglior pilota superbike...devvero un peccato che smetta. me lo ricordo ancora in una delle prime gare di monza dove in staccata in prima variante ha infilato tutti lasciando a bocca aperta!!!
circuito davvero bellissimo e super tecnologico. circuito in memoria di Craig Jones R.I.P, il giovane pilota inglese che ha perso la vita a Brand Hatch.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yoseikan
baylistic il miglior pilota superbike...devvero un peccato che smetta. me lo ricordo ancora in una delle prime gare di monza dove in staccata in prima variante ha infilato tutti lasciando a bocca aperta!!!
Monza 2000, ero ben lontano da avere la moto e "tifavo" Edwards...rimasi così :w00t:
-
ciao
Troy Bayliss (classe 1969, cioè classe d'Acciao non a caso)
davvero un grande manico; tanto Irriducibile e Implacabile in pista, quanto silente e discreto fuori dalla pista
ben voluto da tutti quanti compresi gli avversari, anche quelli che ha spesso battuto; questo significa e testimonia la grandezza dell'Uomo oltre che del pilota
La SBK perde un grande protagonista ma d'altra parte occorre capire che ad un certo punto la carriera deve finire infatti è stato dignitosissimo e grande anche nell'annuncio del ritiro dalle gare
ettore
-
Citazione:
FleaRules
Monza 2000, ero ben lontano da avere la moto e "tifavo" Edwards...rimasi così :w00t:
Impressionante...
-
Citazione:
FleaRules
c'ero anch'io !!!
troy grande uomo ancora prima di essere un grande pilota non ho mai capito come mai non ha brillato in motogp forse l'ambiente non lo metteva a suo agio
-
bayliss-ducati-sbk... un abbinamento unico e irripetibile!!!!! un Grande
-
Citazione:
maxmicione
troy grande uomo ancora prima di essere un grande pilota non ho mai capito come mai non ha brillato in motogp forse l'ambiente non lo metteva a suo agio
Tant'è che poi nel 2006 a Valencia ha dato la pappina a tutti quelli della motogp dopo aver vinto il mondiale sbk!
-
Citazione:
Filomao
Concordo su tutto in merito a bayliss ma il circuito a parte il tratto del curvone dove qui c'e' una curva un po piu' accentuata e' veramente copiato da misano.
perchè dici ciò?
http://img184.imageshack.us/img184/9...titolo1ip9.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/6...ortimaoqz0.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
condivido in pieno.
Bayliss e' stato uno dei piu' grandi e amati.
lo capisco che voglia concludere all'apice.
secondo me potrebbe ancora vincede uno o due mondiali ma non aggiungerebbe nulla piu' alla sua leggenda.
anche per questa sua scelta , per me e' un grande UOMO.
quanto al circuito....
impariamo cari italiani.
siamo proprio gli ultimi d'europa.
che peccato...
....quotone ...ha gia detto tutto, completamnete d'accordo!!!
p.s. il progetto per lombardore era più o meno simile:biggrin3::biggrin3::biggrin3: