noooooooooooooooo rokkerrollorobotte!!!!!
un vero MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vedro' se posso molto volentieri , grazie x l'invito.
ps. ma c'e' la totta??'
Visualizzazione Stampabile
noooooooooooooooo rokkerrollorobotte!!!!!
un vero MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vedro' se posso molto volentieri , grazie x l'invito.
ps. ma c'e' la totta??'
no da bere fino a che non esaurisco le bottiglie heahahah
ATTENZIONE SPOSTAMENTO DI LOCALE:
IMPORTANTE COMUNICAZIONE
Solo per questo sabato (8 novembre 2008), il SIDDHARTA E' ON TOUR
e sposta la serata presso il TVB CLUB di Montecatini Terme
approfitterò di questa data per festeggiare il mio stagionamento annuale e sfracassarvi le pelotas dalla consolle.......
chi ne ha voglia troverà qualcosa da bere (fino ad esaurimento scorte eheheh)
Sabato 8 Novembre ore 22,00
Alberto Camerini in concerto
http://www.energyzone.it/images/altre/camerini-8.jpg
Artista attento ai mutamenti dei gusti musicali dei primi anni ottanta, è considerato l'Arlecchino del rock italiano per la gestualità che caratterizza le sue esibizioni dal vivo (che richiamano le movenze stilizzate della maschera bergamasca) e per la diretta citazione che ne ha fatto in uno dei suoi brani di maggior successo, “Rock'n'Roll Robot".
Alberto, durante tutta la sua carriera, crea un lungo percorso composto da una bizzarra fusione tra punk, new wave, rock e opera.
Trasforma in arte tutto ciò che ama : il carnevale, le maschere, i clown, i colori, cantando in mezzo a manichini di donna e burattini, vestito di abiti argentati e brillanti, capelli con meches e lacca.
Camerini è un'artista che attraversa continue fasi di metamorfosi.
Tra i suoi più grandi successi ci sono canzoni come "Rock ‘n’ roll robot","Tanz bambolina" e "Computer Capriccio" e, per il suo stile, diventa esponente della musica elettronica italiana degli anni ottanta.
A quarant'anni dall'inizio della sua carriera i fili della marionetta di Arlecchino non si sono ancora spezzati e torna ancora una volta per inscenare nuove trovate musicali.
Dopo il concerto (ore oo.3o circa)
RocK.Dark.80.NU&NO/Wave... and more
DJ'S
andre + foxx + dampyr D
Ingresso 5€
TVB CLUB - Via Pistoiese 34/A, Montecatini